Cerca e trova immobili

LUGANOQuando la camicia può diventare l'abito

03.09.14 - 09:58
Il miglior abito che una donna possa indossare è il suo sorriso…
Quando la camicia può diventare l'abito
Il miglior abito che una donna possa indossare è il suo sorriso…

LUGANO - La missione di “BALOSSA white shirt” è di creare e proporre dei modelli di camicia bianca capaci di accendere e di illuminare ancor piu’ il sorriso delle donne che sceglieranno di indossarli.

La camicia bianca è come il sorriso: la potete indossare con tutto, su tutto e dappertutto! Una storia sempre di moda.
“Balossa, sei proprio una balossa! Cosi’ mi chiamo’ un giorno un amico perché mi ero presa gioco di lui. Balossa è un termine dialettale che sta per monella, persona un po’ bizzarra ma anche, perché no?, fantasiosa e geniale. Questa parola mi rimase impressa per la sua scanzonata amabilità, che mi pareva rispecchiasse, con un pizzico di auto-ironia, la dimensione creativa che mi appartiene fin da giovane."
Da qui la scelta di adottarla come nome del marchio della camicia bianca, destinata ad arricchire ogni esigente guardaroba femminile, per affermare il suo carattere giocoso, spensierato, solare, lievemente allusivo e malizioso ma mai privo di spregiudicata sobrietà. Qualità ed effetti ottenuti giocando con la sapiente magia dei movimenti asimmetrici e osservando la massima attenzione nella scelta e nella cura dei particolari.
Indra Kaffemanaite (lituana d’origine e italiana d’adozione) direttore creativo di "BALOSSA white shirt" ha studiato a Milano diventando fashion designer e master in TR cutting. La sua passione per la moda è innata e impetuosa. Essa si esprime grazie all’audacia inventiva che ispira e accompagna l’accurata maturazione del progetto.
Il bianco è per lei il colore angelico che decora il Paradiso, illumina lo sguardo di chi se ne nutre e il sorriso di chi se ne veste.

Redazione fashionchannel - www.balossashirt.com - Direttore creativo Indra Kaffemanaite


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.