Cerca e trova immobili
Lenny Kravitz é il nuovo brand ambassador di Jaeger-LeCoultre

FashionchannelLenny Kravitz é il nuovo brand ambassador di Jaeger-LeCoultre

07.05.23 - 08:00
Uno dei preminenti musicisti rock del nostro tempo
Lenny Kravitz
Lenny Kravitz é il nuovo brand ambassador di Jaeger-LeCoultre
Uno dei preminenti musicisti rock del nostro tempo
Il cantante, cantautore, produttore, polistrumentista, attore, designer e fotografo è l'archetipo dell'uomo moderno del Rinascimento.

Fin dall'inizio della sua carriera, Lenny Kravitz è stato provocatoriamente originale, seguendo sempre la propria strada, fermo nella sua visione artistica. Con un forte parallelismo tra la sua filosofia creativa e quella di Jaeger-LeCoultre, il rapporto con la Maison è stato molto naturale: "Per i creatori, la cosa più importante è trovare la propria voce, sapere cosa rappresentano ed essere fedeli alla propria visione, mentre restando sempre aperti a nuovi modi di pensare", afferma.

Appassionato di orologi fin dall'infanzia, quando è rimasto affascinato dai cronografi di suo padre, Lenny dice: "Mi sento molto attratto da Jaeger-LeCoultre. Il modo in cui combinano un così alto livello di artigianalità, design e funzionalità nei loro orologi - che risuona davvero con Me."

"Con la sua abilità artistica, inventiva e capacità di trascendere i generi, Lenny incarna i valori e lo stile di Jaeger-LeCoultre", afferma Catherine Rénier, CEO di Jaeger-LeCoultre. "Siamo lieti di averlo a rappresentare la nostra Maison".

Uno degli orologi preferiti di Lenny è il Reverso, che ha abbinato a una tuta di seta nera e gioielli a strati quando si è esibito alla cerimonia degli Oscar del 2023. Un'icona di design immediatamente riconoscibile, il Reverso è l'abbinamento ideale per un uomo il cui innato senso dello stile è stato riconosciuto lo scorso anno dal Council of Fashion Designer of America (CFDA) con il suo premio "Fashion Icon". Fondendo le influenze bohémien degli anni '70 con i classici delle rockstar e le dichiarazioni all'avanguardia, l'eleganza disinvolta di Lenny fa sembrare anche i suoi abiti più audaci senza sforzo e senza tempo.

 

 Tutte le ultime news “FASHION” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di Tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE