Cerca e trova immobili
Belle e in forma, a San Valentino, ecco i segreti 

FASHIONCHANNELBelle e in forma, a San Valentino, ecco i segreti 

09.02.23 - 07:00
Che piaccia o meno, San Valentino rappresenta un appuntamento immancabile anche per la bellezza delle femminucce e maschietti 
FASHIONCHANNEL
Michela Veronelli (Laser Zero Chiasso)
Michela Veronelli (Laser Zero Chiasso)
Belle e in forma, a San Valentino, ecco i segreti 
Che piaccia o meno, San Valentino rappresenta un appuntamento immancabile anche per la bellezza delle femminucce e maschietti 

CHIASSO - Michela Veronelli (Laser Zero Chiasso) ci “regala” i suoi consigli per vivere al meglio la festa degli innamorati, senza però dimenticare che la prima regola è amare se stessi. 

Michela, per iniziare, perché è importante arrivare splendenti alla sera degli innamorati? 

Assolutamente per farsi fare un regalo bellissimo... No, dai scherzo. Il regalo sarà anche importante però ci terrei a dire la mia su San Valentino. Ormai negli anni questa festa è stata messa in relazione solo alla coppia e non all’amore, ma chi ha detto che è una festa da festeggiare solo con il proprio compagno o compagna?? Io vorrei stravolgere questa idea e ricordare a tutti che San Valentino è la festa dell’amore e per questo ognuno di noi ha il dovere e diritto di festeggiare, perché come dico sempre io, l’amore più importante è quello per se stessi!! 

Perciò quale miglior luogo se non un centro benessere per regalarsi un momento di puro relax o una coccola? E per questo noi vi aspettiamo! 

Laser Zero ha preparato alcuni consigli… 

Tornando alla festa degli innamorati e allo stereotipo del San Valentino, credo che un ottimo regalo possa essere svegliarsi alla mattina con la persona amata e portarla a fare un bellissimo trattamento benessere oppure un’intera giornata di relax. Io vi proporrei di passare dallo scrub al massaggio di coppia, dalla manicure alla pedicure, dal trattamento viso a un macchinario rivoluzionario come la nostra vivi quantum, e per finire un ottimo aperitivo seguito da una bellissima cena romantica. 

Cambiamo argomento, tu oltre che team leader di Laser Zero a Chiasso, frequenti con successo concorsi di body building L’ultima tua apparizione come è andata? 

Esatto si tratta di gare di body building. La prima parte dell’anno è stata segnata da grandi problemi di salute, diciamo che è stata da dimenticare. La fine del 2022 invece mi ha regalato grandi soddisfazioni, in particolare alla gara di Torino, dove ho raggiunto il traguardo più alto nella mia federazione ovvero vincere il titolo assoluto nella mia categoria come professionista. Detto questo, vi auguro di passare uno splendido San Valentino, sia che siate in coppia, sia che siate da soli, ma soprattutto ricordate sempre di amare voi stessi prima di qualsiasi altra persona.

A proposito di…

Buongiorno a tutti, sono Michela proprietaria del centro estetico Laser Zero, nato nel 2014 da un mio sogno nel cassetto. Grazie alle persone che mi hanno incoraggiata e aiutata, il 18 dicembre 2014 ho inaugurato con grande emozione il mio centro estetico, che ai tempi, aveva solamente due cabine e due tende. Dopo anni di duro lavoro, dedizione e fatica, alternando momenti molto proficui ad altri meno, sono fiera di essere riuscita a creare un vero e proprio centro benessere con sette cabine e macchinari all'avanguardia per la cura del viso e del corpo a 360 gradi.  Ma la cosa di cui sono più fiera in assoluto è di aver creato un vero e proprio Team di “Super Donne”, cinque ragazze estremamente capaci nel loro lavoro che io considero parte della mia famiglia. Siamo liete di accogliervi nel nostro piccolo Mondo. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE