Cerca e trova immobili

FASHIONCHANNEL5 idee regalo Natalizie per la futura sposa

23.12.22 - 07:00
Con Stefania Mauro (wedding planner di Petali di Riso) scopriamo cosa mettere sotto l’albero per il giorno del “si”
foto di Paolo Di Falco
5 idee regalo Natalizie per la futura sposa
Con Stefania Mauro (wedding planner di Petali di Riso) scopriamo cosa mettere sotto l’albero per il giorno del “si”

I giorni passano velocemente ed in un attimo è arrivato Natale! Se siete a corto di idee e non avete ancora pensato a cosa regalare alla vostra amica/sorella/collega che il prossimo anno pronuncerà il fatidico “Sì”, ecco alcuni suggerimenti per stupire la futura sposa con un regalo originale:

    • Un servizio fotografico di coppia. Nel periodo invernale l’atmosfera è particolarmente magica e romantica. Potrebbe utilizzare le foto per il Save the date da spedire agli invitati.
    • Un’agenda. Ne esistono alcune dedicate appositamente a chi sta per muovere i primi passi nell’organizzazione del matrimonio. Ultimissima e indispensabile per prendere appunti e scrivere appuntamenti!
    • Un “Bridal shower”. Non è l'addio al nubilato, ma una piccola festa più tranquilla e intima. Solitamente si svolge a casa di una delle amiche del cuore della futura sposa, la farà sentire coccolata e viziata.
    • Una giarrettiera blu. La tradizione prevede che la sposa indossi, il giorno del suo matrimonio, qualcosa di blu. L’occasione è perfetta per regalargliene una.
    • La wedding planner. Avere al proprio fianco una professionista nell’organizzazione del matrimonio non è cosa da poco. Potete regalare alla futura sposa un buono valido per una consulenza con una wedding planner, che potrà consigliarla al meglio ed aiutarla a risolvere tutti i dubbi.

A proposito di... Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze e aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso è a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info clicca qui.

Tutte le ultime news wedding le puoi leggere solo su https://www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE