Cerca e trova immobili
Finalmente recuperare la freschezza del viso si può...

LUGANOFinalmente recuperare la freschezza del viso si può...

19.11.22 - 10:55
Il nuovo trattamento Endermologie® viene eseguito presso Tiare Paradiso, si tratta di tecnologia di punta della ricerca
Foto Fashion Channel
Finalmente recuperare la freschezza del viso si può...
Il nuovo trattamento Endermologie® viene eseguito presso Tiare Paradiso, si tratta di tecnologia di punta della ricerca

LUGANO - Questa tecnica riattiva l’attività cellulare assopita del volto attraverso una stimolazione meccanica naturale al 100% che migliora la qualità della pelle.

Questa combinazione crea una stimolazione multidimensionale che riattiva diversi meccanismi fisiologici. Si tratta di un vero e proprio allenamento per la pelle e gli inestetismi, riattivare le cellule della giovinezza, rughe, rilassamento cutaneo, adiposità, doppio mento.

Il trattamento di LPG Endermologie viso è molto semplice: dopo aver deterso il viso lo staff di Tiare procederà al massaggio della pelle attraverso la testina Ergolift, che agisce come un doppio rullo aspirante. Il dispositivo è dotato di una testina di trattamento brevettata che combina un rullo motorizzato e un’aletta con un’aspirazione sequenziale. 

Il massaggio eseguito sul viso è assolutamente indolore ed è sempre regolabile secondo l'intensità tollerata dalla cliente. Agisce in profondità stimolando l’azione dei fibroblasti contenuti nel derma, da cui derivano il collagene e l’elastina, ossigenando i tessuti e ottenendo risultati ottimali di luminosità, tonicità e levigatezza della pelle.
Le tipologie sono personalizzabili secondo le zone del volto, in generale oppure colpendo una zona specifica come il contorno occhi, doppio mento e decollletè. Trattamento Endermologie®, una coccola beauty rilassante, un flash che illumina il volto, una vera e propria seduta di fitness per la pelle, occhi più grandi e riposati, nuova luce alla pelle grigia e spenta, pelle compatta, proprio per ricreare un ambiente fisiologico simile a quello di una condizione giovanile, con un netto miglioramento delle attività cellulari. 

A proposito di... Un mix sinuoso di materiali pregiati e armonici che in pochi istanti offuscano la mente dalla routine e lo stress delle giornate lavorative. I prodotti che accompagnano ogni trattamento per la cura del corpo, sono l’espressione dell’eccellenza. Il fiore Tiarè, simbolo di questa SPA, non è stato nominato casualmente a rappresentare il culto del benessere, ma tutto è stato finemente studiato ad hoc.

TIARÈ SPA a Paradiso, non smette di sorprendere, al suo interno, racchiude un’esclusiva oasi dove trovare rifugi o per ristabilire un’armonia spirituale, mentale e fisica. Attorno alla vasca ad idromassaggio, atmosfere lontane, antiche pratiche di salute e bellezza tramandate con sapienza da altre culture, rappresentate dalle molteplici fragranze di thé che si possono scegliere e gustare in questa
esclusiva oasi. Fino alla fine del mese di giugno, offerta speciale pacchetto pulizia viso e scrub in Thalatepee. Per info clicca qui 

Tutte le ultime news “Fashion” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE