Immobili
Veicoli

FashionchannelDa Instagram ai tuoi capelli: nei saloni Hairlovers le tendenze colore autunnali

24.10.22 - 07:00
Le tendenze colore autunnali si (ri)scoprono su Instagram.
Fashionchannel.ch
Da Instagram ai tuoi capelli: nei saloni Hairlovers le tendenze colore autunnali
Le tendenze colore autunnali si (ri)scoprono su Instagram.

LUGANO - Dalla piattaforma arrivano ispirazioni per tutte le esigenze: nuance che reinterpretano le colorazioni più classiche aggiungendo un tocco di glamour, oppure sfumature di colore innovative che fanno innamorare al primo sguardo.

In particolare, sono i biondi freddi a guadagnare hashtag e post, scatenando la fantasia degli hairstylist e i desideri delle donne; #silverhair, prima di tutto, ovvero un biondo freddo extra luminoso che offre infinite possibilità di personalizzazione, ma anche #sandblonde, per portare sui capelli le più affascinanti sfumature delle distese di sabbia – declinate in versione Sand Highlities e Sand Shadow.

Continuano poi a guadagnare consensi i #copperhair, e non c’è da sorprendersi. I capelli color rame sono un passe-partout per chi ha bisogno di delicatezza ma, al tempo stesso, non vuole rinunciare a un hair color di impatto.

E accendono la voglia di provare (finalmente!) a virare sui toni del rosso, anche per coloro che hanno sempre avuto paura di un cambiamento così deciso.

Le castane possono brillare, invece, con il #browngold: avvolgente, brillante, multisfaccettato, è la tinta must per un restyling colore all’insegna di luce e naturalezza. Altro non è che un castano dorato che tende verso le note del cenere e dei biondi caldi, senza mai abbandonare però la palette dei marroni.

E per chi ha voglia di schiarire? Le tendenze colore autunnali puntano i riflettori, ancora una volta, sul balayage, anche in versione ombre. Tra le novità più gettonate ci sono poi i #bleachinghair, da ottenere attraverso una decolorazione intensa, consigliati quindi a chi vuole stravolgere totalmente il proprio look.

Hair color da sogno che richiedono il tocco professionale di coloristi esperti, in grado di eseguire a regola d’arte il lavoro di colorazione o decolorazione.

Hai già scelto il tuo? Realizzalo nel salone certificato Hairlovers più vicino a te.

A proposito di… - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

Tutte le ultime news Beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch  (partner di tio.ch)

 


 

COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE