Cerca e trova immobili

FashionchannelRigenerazione capillare: chi vince la sfida? 

17.10.22 - 06:30
C’è chi lo sa, e chi mente: se parliamo di rigenerazione dei capelli parliamo di Olaplex o K18. E tu di che team sei? 
fashionchannel
Rigenerazione capillare: chi vince la sfida? 
C’è chi lo sa, e chi mente: se parliamo di rigenerazione dei capelli parliamo di Olaplex o K18. E tu di che team sei? 

Perché si fa presto a dire rigenerazione capillare ma scegliere il prodotto giusto, per moltissime donne, rappresenta una vera sfida. Specialmente quando sulla bilancia ci sono due prodotti top di gamma, brevettati e super approvati da moltissimi professionisti dei capelli e dalle loro clienti.

Parliamo, ovviamente, di Olaplex e K18.  

Due formule rivoluzionarie e dall’efficacia testata – sin dal primo utilizzo – in grado di restituire vitalità, forza e luce anche ai capelli più danneggiati.

Straordinari alleati di bellezza disponibili nei saloni Hairlovers in Ticino, apparentemente simili ma, in realtà, molto diversi e progettati per rispondere a esigenze specifiche. 

Olaplex è il primo e unico moltiplicatore di punti bisolfuri al mondo. Trattamento dopo trattamento, la molecola alla base della sua formula unica (Bis-AminopropylDiglycolDimaleate) ripara i legami chimici del capello rigenerandolo dall’interno, e lo protegge dallo stress dei trattamenti chimici/termici e durante le decolorazioni intense.

K18 Peptide agisce invece sulle catene di cheratina, sfruttando il potere della biomimetica per riparare e invertire i danni ai capelli istantaneamente, ringiovanendone l’aspetto come le migliori creme cosmetiche fanno con la pelle del viso. 

Potrai quindi cedere alla voglia di decolorare e ricolorare tutte le volte che lo desideri, perché con K18 i capelli saranno più forti e sani a ogni cambiamento.

Tutt’e due prevedono un’ampia gamma di prodotti per il trattamento professionale in salone e una linea home care con la quale coccolare i tuoi capelli a casa e prolungare l’effetto rigenerante. 

Chi vince la sfida? Secondo gli esperti di Hairlovers Academy, in entrambi i casi, vincono i capelli! 

La scelta è soggettiva perché ogni chioma è diversa e ha esigenze diverse: K18 è la risposta più immediata a tutti gli HAIR SOS, Olaplex è il rituale rigenerante più profondo e articolato, perfetto per le chiome più danneggiate e le deco estreme intervenendo proprio sulla struttura molecolare del capello. 

Entrambi i brand sono comunque una garanzia: soluzioni efficaci e durature per trasformare ogni necessità o ‘debolezza’ dei capelli in forza, vitalità e bellezza.

Ancora indecisa su come scegliere il prodotto giusto per te? 

Affidati alla consulenza personalizzata di un esperto: in Ticino ti basta cercare il salone certificato Hairlovers più vicino a te per d provare sui tuoi capelli i benefici della rigenerazione profonda. 

A proposito di… - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso le realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico.

La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info: clicca qui.

Tutte le ultime news Beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE