Cerca e trova immobili
Make-up Sposa per ogni stagione

FashionchannelMake-up Sposa per ogni stagione

16.10.22 - 08:00
Con Lisa Sommella (Make Up Express), scopriamo le tendenze di stagione e un interessante focus sulle spose
fashionchannel
Lisa Sommella (Make Up Express, Lugano)
Lisa Sommella (Make Up Express, Lugano)
Make-up Sposa per ogni stagione
Con Lisa Sommella (Make Up Express), scopriamo le tendenze di stagione e un interessante focus sulle spose

LUGANO - Le Spose di oggi desiderano sempre più spesso un make-up che rispetti la palette della loro stagione. La consulenza di armocromia serve ad identificare i colori più valorizzanti per loro e anche quelli che lo sono di meno.

Il make-up gioca un ruolo fondamentale il giorno del matrimonio ed è importante che rispetti precise regole tecniche e se i colori sono quelli in palette il binomio è perfetto.

L'armocromia nel make-up serve a scoprire i colori valorizzanti per l'incarnato, gli occhi, il blush e il rossetto. Per la Sposa questo è un particolare molto utile anche per prendere spunto per altri dettagli della pianificazione del matrimonio. Ad esempio per i colori del bouquet, per la scelta del colore delle unghie oppure per gli accessori da applicare nei capelli.

Svolgi anche i corsi di make-up abbinati alla propria palette colori?
Si, sono disponibili diversi tipi di corsi di make-up. È possibile iscriversi al corso di make-up sia individualmente che in piccoli gruppi. Si apprenderà durante il corso a realizzare il make-up che rispetta la propria palette.

Descrizione dei corsi:

Corso di Make-up in base alla propria stagione nell’armocromia
Questo corso è rivolto alle donne che desiderano valorizzarsi al meglio dopo aver svolto una seduta di armocromia e consulenza d’immagine. Conoscendo la propria tipologia cromatica potranno apprendere durante il corso come applicarlo nel make-up e a combinare al meglio i colori valorizzanti per loro.

Corso di self make-up per adulti
Durante il corso di auto trucco la partecipante potrà apprendere le nozioni basilari teoriche e pratiche per realizzate il Make-up giorno/sera su se stessa. Sarà valutato in primo luogo la tipologia di pelle e durante il corso saranno adoperati i prodotti più adatti per valorizzare il viso.

Corso di self make-up per teenager 
Durante questo corso le partecipanti potranno avvicinarsi al mondo del make-up con particolare attenzione alla detersione della pelle del viso, apprenderanno le buone abitudini giornaliere per prendersi cura della pelle al meglio e un make-up adatto alla loro giovane età.

A proposito di…  Lisa Sommella Hair & Make-up Artist
Inizia il suo percorso nel settore della bellezza nel 2009 e nel 2019 consegue l’Attestato Professionale Federale di truccatrice. Da allora continua ad aggiornarsi per essere sempre al passo con i tempi e le tendenze. Oggi lavora nel suo studio Make-up Express a Lugano e collabora con numerosi professionisti del settore Wedding. Grazie alle sue numerose specializzazioni nel ramo della bellezza può offrire alle sue clienti e future spose un servizio a 360°. Il suo obbiettivo è aiutare le persone a valorizzare la propria immagine, tenendo conto dell’unicità, della morfologia e del carattere di ogni singola persona. Nel suo percorso lavorativo collabora in molteplici settori professionali. Lavora inoltre come docente per accademie di trucco, per corsi brevi ed annuali. Insegna privatamente nella sua Make-up Academy per chi desidera apprendere a valorizzare la propria immagine con trucco giorno e sera, sia per future Make-up Artist. Offre servizi total look per clienti privati per matrimonio, trucco giorno/sera e book fotografici. Altre info al sito www.lisasommella.com

Tutte le ultime news “Beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (Partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
COMMENTI
 
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE