Immobili
Veicoli

FashionchannelLe tendenze capelli 2022 dicono “trecce”, per giocare con infinite declinazioni di stile

04.10.22 - 06:30
Da Team Laura Bondesani a Lugano, nuova stagione, nuovi look capelli? Sì, ma senza dimenticare i must di sempre
Fashionchannel
Le tendenze capelli 2022 dicono “trecce”, per giocare con infinite declinazioni di stile
Da Team Laura Bondesani a Lugano, nuova stagione, nuovi look capelli? Sì, ma senza dimenticare i must di sempre

Come le trecce, acconciatura top tra le tendenze capelli 2022 della bella stagione e del prossimo autunno.
Versatili e sempre personalizzabili, sono la soluzione di stile che rende impeccabile ogni look – elegante o informale, rimediando persino a un bad hair day.

E non solo sulle chiome XXL!

Mentre offrono infinite possibilità a chi ha scelto di mantenere – e ridisegnare – i capelli lunghi con l’Italian V, sui tagli Play Laura Bondesani corti o medi permettono di giocare con intrecci micro, sia sulla parte frontale del volto che sull’intera capigliatura, abbinandoli magari a chignon disordinati e ponytail.
Del resto, è questo il mood con cui le trecce promettono di accogliere la stagione fredda.

Mixando e reinventando le tendenze, unendo alle atmosfere etno un pizzico di glamour, così da dare vita a una indescrivibile magia.

Niente schemi o regole, dunque: l’unico limite è la fantasia!

Sull’Italian Shob, per esempio, è possibile realizzare tante piccole trecce attaccate alla testa, in perfetto stile afro, mentre chi possiede capelli lunghi o medi non può assolutamente rinunciare alle boxer braids.
Immancabili, tra le tendenze capelli 2022, anche le trecce laterali a effetto face framing, scelte soprattutto da chi ama tenere i capelli sciolti ma, al tempo stesso, non vuole rinunciare a un tocco di originalità.
Tu, come ami indossarle?

In salone ti aspettano infinite combinazioni di stile per dare forma ai tuoi desideri di bellezza e valorizzare il tuo taglio Play Laura Bondesani.

Fissa adesso una consulenza!

Team Laura Compagnia della Bellezza Lugano ti aspetta in via Cattedrale 4.

A proposito di - Il team coordinato da Laura è formato da professioniste di prim’ordine che conoscono il valore dell’ascolto e amano valorizzare il bello che è in ogni donna. Vivendo sulla propria persona il valore del Bellessere, prima ancora di proporlo sui capelli delle clienti.

«Il nostro servizio parte dalla consapevolezza del fatto che bellezza è sinonimo di unicità: l’armonia estetica è quindi il risultato dell’attenzione per i dettagli, finalizzata alla realizzazione di soluzioni su misura», ci spiega Laura. A ogni donna, quindi, il proprio stile: ma sempre nel segno della solarità, dell’eleganza e della ricercatezza. Per info clicca qui

Tutte le ultime news Beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)

NOTIZIE PIÙ LETTE