Cerca e trova immobili

FASHIONCHANNELDimagrire stando sdraiati, una vera pacchia

07.09.22 - 08:45
Alice Soldati di My Beauty a Vezia, ci presenta questo rivoluzionario apparecchio dalle performance wow…
MY BEAUTY
Alice Soldati di My Beauty a Vezia
Alice Soldati di My Beauty a Vezia
Dimagrire stando sdraiati, una vera pacchia
Alice Soldati di My Beauty a Vezia, ci presenta questo rivoluzionario apparecchio dalle performance wow…

VEZIA - Si chiama Power Tonic, una macchina magica, statica, come andare in palestra e contemporaneamente mettersi a dieta. Architettonicamente progettato unisce una pratica sportiva ad una meditazione.......un consapevole esercizio fisico tranquillamente in studio. Una riflessione curativa in uno spazio temporale di 20 – 30 minuti che si può praticare anche in un momento di pausa dal lavoro.

Una macchina che lavora sul grasso localizzato, bruciandolo, e scolpendo e tonificando l’area che si intende trattare, una riflessione curativa, uno strumento muscolare di bellezza  che utilizza la più avanzata tecnologia di vibrazione magnetica ad alta intensità, la stimolazione dei muscoli del corpo che si espandono e si contraggono.

Power Tonic rappresenta una abitudine salutare, un esercizio fisico statico che aiuta a prendere consapevolezza del proprio corpo, assicura un allenamento completo; i muscoli si definiscono, la massa grassa si riduce, il metabolismo si incrementa, lasciando da parte stress e pensieri negativi.

Uno strumento non invasivo, sicuro e indolore, non emette alcuna radiazione, non crea alcun effetto indesiderato, permette il dimagrimento stando comodamente sdraiato e perdendo peso.

Segui Estetica My Beauty Art di Vezia: www.instagram.com/estetica_my_beauty/


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE