Cerca e trova immobili

CASLANOGioielli e Dipinti al Museo Maina

18.06.22 - 08:00
Arte chiama Arte presso il museo Sergio Maina di Caslano
fashionchannel
Da sinistra Davide Maule, Laura Chaplin e Katia Maule.
Da sinistra Davide Maule, Laura Chaplin e Katia Maule.
Gioielli e Dipinti al Museo Maina
Arte chiama Arte presso il museo Sergio Maina di Caslano

CASLANO - Gli splendidi gioielli dell’Artista orafo Davide Maule di Bironico hanno fatto da cornice all’interessante esposizione di opere pittoriche di Laura Chaplin, nipote del celebre Charlie Chaplin che non ha certo bisogno di presentazioni.

La giovane e promettente Artista Laura Chaplin ha presentato i suoi dipinti ispirati alla natura, ai cavalli ed al fantastico mondo dell’iconico nonno, suo modello di vita. Sulle tele traspare tutta la dolcezza, l’allegria e la filosofia di vita di Laura che mette il sorriso al centro del mondo perché, come diceva il celebre Charlot, “un giorno senza ridere è un giorno perso”.

Davide Maule ha presentato le sue meravigliose creazioni orafe nelle quali la natura è la principale fonte di ispirazione. Pezzi unici di alta gioielleria, piccole sculture da indossare dove oro e pietre preziose si uniscono dando vita a gioielli affascinanti dallo stile inconfondibile.

Un connubio perfetto tra due Artisti di grande spessore.

A proposito di...
Benvenuti nel mondo di Davide Maule, Maestro Orafo di professione, scultore per passione; un universo fatto di creatività, estro e fantasia.
Attraverso il suo ideale percorso d’Arte affronterete un immaginario viaggio al centro della natura che vi condurrà in fondo al mare di perle e coralli, sulla cima di un vulcano dove l’oro è scolpito come lava o sulla sponda di un lago di acqua marina e diamanti fino ai tropici dai caldi e brillanti colori delle gemme preziose. Per info clicca qui.

Leggi tutte le news “Fashion” solo su www.fashionchannel.ch (Partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE