Cerca e trova immobili

LUGANOHair trend & Hairstyle 2022: parola d’ordine private collection

02.05.22 - 07:00
Vi siete mai chiesti cosa lega una donna al proprio parrucchiere di fiducia?
fashionchannel
Hair trend & Hairstyle 2022: parola d’ordine private collection
Vi siete mai chiesti cosa lega una donna al proprio parrucchiere di fiducia?
Ecco le risposte dei nostri professionisti di Hairlovers Academy a Lugano

LUGANO - I trend recenti parlano chiaro: non si tratta solo di “mettere i capelli a posto”, ma soprattutto del desiderio di sentirsi uniche, speciali, valorizzate.

Un’esigenza sempre più presente, che sta contribuendo a modificare la stessa idea di bellezza e le modalità con cui si sceglie il salone a cui affidarsi. Così, la fama del salone o la capacità di inseguire le tendenze cedono parte del loro appeal ai parrucchieri in grado di distinguersi – e far distinguere le clienti – attraverso look (e servizi) originali e personalizzati.

Insomma, oggi più che mai, il parrucchiere deve essere differente per poter fare la differenza. E deve conoscere tecniche e segreti per valorizzare ogni sfumatura di bellezza e personalità.

La realizzazione di Collezioni Capelli Private rappresenta la domanda e, al contempo, la risposta in questa direzione. Anche in Ticino.

Tagli, colori e acconciature e styling autentici, plasmati dall’identità e creatività dell’hairstylist e sui desideri delle donne che si affidano a loro. Look che strizzano l’occhio alle tendenze distinguendosi per esclusività, perché sono introvabili in qualsiasi altro salone.

È una rivoluzione che sa di libertà, che celebra la creatività e l’identità del parrucchiere e della donna che lo sceglie.

In un’epoca che ci vorrebbe troppo simili a modelli di stile imposti dall’alto - dalle mode - l’unicità e la personalizzazione del look diventano la chiave della bellezza e della felicità.

Non a caso, a questa ricerca di unicità, Hairlovers Academy risponde con una formazione dedicata e innovativa: Made of It - percorso incentrato sulla realizzazione di esclusive Hair collection private dei saloni.

Se sogni un hairfit esclusivo e che ti valorizzi, potrai trovarlo in uno dei saloni certificati Hairlovers che hanno già completato questo straordinario percorso di Hair Design.

Se invece desideri realizzare la collezione privata del tuo salone, scopri di più su Made of It e riserva il tuo posto in aula.

In entrambi i casi, puoi scrivere a Mail: info@hairlovers.academy, Whatsapp: +41 79 726 45 11

A proposito di…  Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui

Tutte le ultime news “beauty” le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE