Cerca e trova immobili
Prova costume, siamo ancora in tempo, ma per poco…!

PARADISOProva costume, siamo ancora in tempo, ma per poco…!

09.04.22 - 07:00
La beauty specialist di Tiarè beauty e Spa a Paradiso, ci rivela come dimagrire.
Fashionchannel.ch
Prova costume, siamo ancora in tempo, ma per poco…!
La beauty specialist di Tiarè beauty e Spa a Paradiso, ci rivela come dimagrire.

PARADISO - Tranquilli, niente miracoli dell’ultima ora, ma bensì un concetto molto semplice, seguire il protocollo ideato appositamente per rimodellare il nostro corpo, i dettagli sono presto spiegati.

Si parla di percorso, ma nel concreto come è articolato?
Per la stesura abbiamo unito le diverse tecnologie per arrivare più che mai pronti all’estate. Tutto posso dire che ruota attorno al collaudato metodo SLENDER LIFE, ovvero trattamento sotto vuoto, a cui si aggiungono poi tutta una serie di passaggi ulteriori che consentono di raggiungere risultati importanti. Ci tengo a precisare che oltre al nostro percorso, è necessario seguire uno stile di vita e alimentazione sani

Trattamento sotto vuoto per dimagrire
È un trattamento consigliato a tutti, anche per coloro che soffrono di circolazione, vene e capillari. La durata complessiva del trattamento è di 40 minuti, a cui si aggiungono 15/20 minuti di massaggio. I massaggi posso variare, questo perché ognuno ha la sua problematica.

I benefici in tempi brevi specifici sono?
Tessuti compatti e levigati, ricambio cellulare, riossigenazione dei tessuti, sensazione di leggerezza alle gambe e stimolazione della diuresi. Concludiamo dicendo che i miracoli da Tiarè beauty&Spa di Paradiso sono la nostra realtà, e pronti per un’estate da protagonista in forma perfetta…

A proposito di...

Un mix sinuoso di materiali pregiati e armonici che in pochi istanti offuscano la mente dalla routine e lo stress delle giornate lavorative. I prodotti che accompagnano ogni trattamento per la cura del corpo, sono l’espressione dell’eccellenza. Il fiore Tiarè, simbolo di questa SPA, non è stato nominato casualmente a rappresentare il culto del benessere, ma tutto è stato finemente studiato ad hoc.

TIARÈ SPA a Paradiso, non smette di sorprendere, al suo interno, racchiude un’esclusiva oasi dove trovare rifugio per ristabilire un’armonia spirituale, mentale e fisica.  Attorno alla vasca ad idromassaggio, atmosfere lontane, antiche pratiche di salute e bellezza tramandate con sapienza da altre culture, rappresentate dalle molteplici fragranze di thé che si possono scegliere e gustare in questa esclusiva oasi.

Tutte le ultime news Beauty le puoi leggere solo su www.fashionchannel.ch (partner di tio.ch)

 

 

 

 


 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE