Cerca e trova immobili

LUGANOTrend alert: è tempo di Flaming Hair e velature di colore brillanti tra i capelli

10.01.22 - 07:00
Questo inverno, le tendenze colore si infiammano ed emanano nuova energia
Fashionchannel
Trend alert: è tempo di Flaming Hair e velature di colore brillanti tra i capelli
Questo inverno, le tendenze colore si infiammano ed emanano nuova energia

LUGANO - Dedicati alle donne grintose, decise e di carattere, i Flaming Hair sono pronti a stupire e farsi notare.

Se le schiariture ad effetto naturale rimangono un grande classico su cui puntare per un look effortless ma d’impatto, adesso i riflettori si accendono su una nuova dimensione del colore.

Le nuance più in voga tra le tendenze capelli 2022 sono decisamente Flaming – fiammanti – nel nome e nelle note di colore, che ricordano le eroine dei cartoon e danno voce alle personalità più audaci. L’unico limite, in tal senso, è la fantasia: può spingersi verso hairfit di un color rosso accesso che incontra le note dell’arancio e del giallo man mano che percorre le lunghezze per avvicinarsi alle punte; oppure sorprendere con lampi di magenta che si posizionano tra le ciocche come vivaci punti luce, o collocarsi intorno al viso per incorniciarlo con grinta.

Il Flaming Color sa adattarsi in modo sartoriale su ogni cut, sia pari che scalati: sui capelli lunghi questi giochi di colore assicurano un effetto “wow”, mentre ai tagli medi di tendenza – come mullet, shullet e pixie – danno un tocco di grinta, specialmente se abbinati a maquillage in pendant.

Sei una personalità “fiammante” e non hai paura di osare con il look?

I Flaming hair stanno per arrivare in Ticino e nei saloni certificati Hairlovers Academy.

Per i parrucchieri interessati, ultimi posti disponibili per la masterclass del 23 gennaio a Lugano “Viaggio al Centro della Terra” - con il maestro Carlo Oliveri - alla scoperta di questa innovativa tecnica di colorazione e decolorazione. Info sul portale Hairlovers.style.

I Flaming hair sono pronti ad accendere l’inverno di stile. Lasciati conquistare e osa con il colore!

Company Profile - Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano. Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE