Cerca e trova immobili

LUGANORelazione di coppia: vivi la Rinascita nel nuovo anno

24.12.21 - 07:30
Benessere e Intimità: I consigli di Eva Sýkora (Swiss' # 1 Tantra Expert and Sex Coach)
Eva Sýkora (Swiss' # 1 Tantra Expert and Sex Coach)
Relazione di coppia: vivi la Rinascita nel nuovo anno
Benessere e Intimità: I consigli di Eva Sýkora (Swiss' # 1 Tantra Expert and Sex Coach)

LUGANO - Il 2021 ha portato la fine di tante coppie… e sono nate tante coppie nuove.

Cosa fare per riaccendere la fiamma nella coppia? E cosa fare diversamente per non far morire la passione nelle nuove coppie?

È psicologicamente verificato che la coppia che fa insieme regolarmente diverse e nuove attività in qualsiasi ambito – continuamente rinasce.

Creare, giocare, curiosare insieme è l’essenza anche per l`intimità.

Allora ecco 3 obbiettivi per il 2022…

Come accendere o mantenere la fiamma dell’amore e passione

    1. Trovate nuove attività che vi facciano incuriosire e cominciate a farle insieme
    2. Cercate vari esercizi tantrici sensuali per giocare nel letto, che vi facciano unire ad un altro livello di intimità, vi sentirete più vicini e le energie si armonizzeranno
    3. Ascoltare la musica giusta mentre fate l`amore è una chiave che vi porta ad un`altra dimensione. La musica ha una frequenza che influisce sulla vostra vibrazione. Scegliete insieme al vostro partner la musica, potete cambiare ogni volta, sperimentate : Che effetto ci fa la musica classica? Come`è con il Chill out? Sensual music? Giocate, divertitevi.

 Come dice Don Miguel Ruiz:

Quando eravate piccoli eravate attratti dagli altri bambini perché volevate giocare e divertirvi.

Se iniziate un rapporto per creare un dramma, se volete essere gelosi, possessivi, controllare la vita del partner, non state cercando il piacere, ma il dolore. E dolore troverete.

 Siete nati con il diritto di essere felici e godere la vita appieno.

 Allora giocate, divertitevi, sia da soli che con il vostro partner.

Segui Eva Sykora: tantra-expert.com

Company profile - Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto! Per info clicca qui.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE