Immobili
Veicoli
Unghie glitterate: il segreto del successo
fashionchannel
Cinzia Comalli (The Secret Lugano)
+1
LUGANO
07.12.2021 - 06:300

Unghie glitterate: il segreto del successo

Per le feste il segreto del successo… è luccicare.

Come dice Cinzia Comalli sull’account instagram del suo salone di bellezza, the Secret Lugano, la femminilità è un’arte.

LUGANO - La bellezza va coltivata con passione e attenzione per i dettagli, soprattutto nel periodo di festa: nel suo salone, infatti, è possibile scegliere una vasta gamma di smalti e gel brillantati per celebrare al meglio Natale e capodanno.

I bagliori luminosi dei glitter, che ricordano lo scintillio delle stelle nel cielo invernale, sono il dettaglio capace di trasformare una normale manicure in un vero capolavoro d’eleganza. I toni più apprezzati per decorare le unghie in questo periodo, come buon auspicio per un nuovo anno di ricchezza e prosperità, sono l’oro e l’argento. Proprio come i metalli preziosi questi sfavillanti colori resistono agli anni e alle mode, e risultano perfetti con qualsiasi abbinamento.

Il periodo natalizio è l’occasione per sfoggiare delle mani, ornate con anelli preziosi e unghie scintillanti, più belle e ricercate del solito. E come ci ricorda Cinzia Comalli, non dimentichiamo di abbinare anche i nostri piedi, per un look assolutamente wow!

Segui The Secret in Instagram: thesecretlugano

fashionchannel
Guarda tutte le 5 immagini

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-01-21 06:31:05 | 91.208.130.89