Cerca e trova immobili
Sottovuoto: scolpire il proprio corpo come una statua di marmo

LUGANO Sottovuoto: scolpire il proprio corpo come una statua di marmo

28.11.21 - 06:00
Claudia Musaj specializzata nei trattamenti rimodellanti ci spiega il trattamento che si basa sulla tecnica vacum
archivio
Da sinistra Claudia Musaj (Responsabile) e Nicole Barrera (Beauty Specialist).
Da sinistra Claudia Musaj (Responsabile) e Nicole Barrera (Beauty Specialist).
Sottovuoto: scolpire il proprio corpo come una statua di marmo
Claudia Musaj specializzata nei trattamenti rimodellanti ci spiega il trattamento che si basa sulla tecnica vacum

LUGANO - Esiste una famosa scultura d’epoca romana, chiamata Venere Callipigia, raffigurante una fanciulla che si solleva la toga mostrando un derrière impeccabile. Kallipygos, composto dalle parole greche kalόs (bello) e pygḗ (natica), significa bel sedere. Per noi esseri carnali la magrezza ha però un prezzo alto: dieta e fatica.

Per fortuna grazie alla tecnologia moderna, unita alle antiche conoscenze nell’ambito dell’erboristeria, è possibile ottenere un corpo da statua di marmo senza doversi infliggere restrizioni alimentari ed ore di palestra. Claudia Musaj, nel suo centro massaggi di Lugano, adopera il sistema del sottovuoto per far dimagrire i suoi clienti.

In estrema sintesi funziona così: entrando in un sacco ermetico da cui viene prelevata tutta l’aria, il corpo -cosparso con una crema a base di edera, mirtillo, caffeina e cannella- tramite una reazione di osmosi inversa dimagrisce sino a perdere 15 centimetri totali in 40 minuti di trattamento.

Questo metodo, brevettato col nome di Slender Life, può fare miracoli, proprio come lo scalpello dell’artista sui glutei di un’opera d’arte.

Company Profile

La massaggiatrice Lavdije Musaj è stata, nel 2020, una delle 20 operatrici olistiche selezionate tra migliaia in Italia per la partecipazione al Festival di Sanremo, a disposizione di artisti e presentatori presso Casa Sanremo. Operatrice olistica presso l’accademia messinese ADAP e poi a Varese dove si è trasferita nel 2013. Briosa, energica è piena di voglia di mettersi costantemente alla prova, ha continuato a studiare, non si è mai fermata e ha scelto di frequentare corsi di formazione professionale con i migliori maestri del settore prima con Antonio Cerrone e poi con Stefano Serra direttore benessere di Casa Sanremo. Nel 2020 ha aperto un piccolo studio olistico, Benessere Musaj, un gioiellino nella cittadina di Lugano-Cassarate, dove tratta massaggi rilassanti, massaggi terapeutici, trattamenti di bellezza ambo sessi. Una piccola oasi nel deserto per chi ha voglia di provare il massaggio dei Vip di Sanremo. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE