Cerca e trova immobili

FashionchannelMOTIVI presenta la nuova collezione di cappotti

21.10.21 - 07:00
Capo essenziale e versatile di ogni guardaroba invernale.
fashionchannel.ch
MOTIVI presenta la nuova collezione di cappotti
Capo essenziale e versatile di ogni guardaroba invernale.
Il cappotto protegge dalle temperature fredde e definisce il look sperimentando con i diversi tessuti e personalizzazioni.

La nuova collezione di cappotti Motivi spazia dalle forme strutturate alle linee morbide e avvolgenti, puntando l’attenzione sullo studio della vestibilità, sul valore dei materiali e sull’esaltazione della femminilità moderna, sempre più dinamica e disinvolta.

Tra i must-have della stagione, l’iconico cappotto slim-fit dal taglio asciutto e preciso, declinato nei toni intramontabili del cammello e del nero con il tocco scintillante dei bottoni gioiello. In alternativa, spiccano le silhouette fashion caratterizzate da tinte vitaminiche ispirate alle passerelle internazionali. Le lavorazioni più soffici svelano l’effetto “teddy” sui caban viola o senape, mentre il peacoat con linea a trapezio é arricchito dalla mano compatta e pregiata del tessuto double wool.

Le Motivi Lovers più esigenti vivranno un vero e proprio colpo di fulmine scoprendo i tre nuovi modelli Premium dell’Autunno/Inverno, emblema del connubio ideale tra sartorialità couture-style, dettagli preziosi e materiali di finissima qualità. Le due varianti in tessuto di grisaglia nero e antracite sono esaltate da maxi-colli rimovibili in eco-pelliccia e ricami di cristalli realizzati a mano, mentre il cappotto in panno spazzolato è decorato con una frangia di strass ondeggianti sulla parte frontale – anch’essa rimovibile per un look più discreto.

Scopri tutte le tendenze autunno/inverno su fashionchannel.ch, a questo link


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE