Cerca e trova immobili

FASHION CHANNELOlaplex n.4P: lo shampoo per biondi da sogno ti aspetta nei saloni certificati Hairlovers

18.10.21 - 09:02
A tutte le blonde lovers: Addio capelli spenti e biondi ingialliti, con il nuovo shampoo della linea Olaplex home care.
Fashion channel
Olaplex n.4P: lo shampoo per biondi da sogno ti aspetta nei saloni certificati Hairlovers
A tutte le blonde lovers: Addio capelli spenti e biondi ingialliti, con il nuovo shampoo della linea Olaplex home care.

LUGANO - La nuova rivoluzione di bellezza è uno speciale shampoo specifico per capelli biondi: Olaplex n.4P Blonde Enhancer Toning Shampoo.

Un detergente delicato nell’azione e nella formula – priva di solfati e super concentrata – che rende i capelli morbidi e luminosi, neutralizzando quei fastidiosi riflessi gialli che tendono a spegnere la brillantezza del biondo.

Lo shampoo Olaplex n.4P è l’ideale per i biondi medi, chiari e chiarissimi - sia naturali che decolorati - e offre livelli di totalizzazione personalizzabili, con tutta l’efficacia che solo Olaplex sa garantire.

Infatti, è sviluppato a partire dalla speciale tecnologia brevettata Olaplex Bond Building, studiata per ricostruire i legami della struttura capillare danneggiata da stress termico/meccanico e trattamenti chimici.

Il nuovo shampoo n.4P è una coccola di bellezza profonda, per prolungare gli effetti dei trattamenti effettuati in salone, e mantenere il biondo luminoso anche a casa.

E poi è facilissimo da utilizzare! Formulato per un uso frequente e può essere applicato due o tre volte alla settimana, proprio come un normale shampoo!

Basta massaggiarlo uniformemente su cute e lunghezze e lasciarlo in posa dai tre ai cinque minuti per ottenere capelli sani e idratati ma, soprattutto, biondi da sogno.

Blonde lovers, non vi resta che provarlo per innamorarvene!

La nuova evoluzione dello shampoo antigiallo di casa Olaplex, ti aspetta nei saloni certificati Hairlovers – distributore ufficiale Olaplex in Ticino.

Company Profile

Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano.

Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. 

La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE