Cerca e trova immobili

CHIASSO"Il salotto delle donne" il progetto fashion e beauty

05.10.21 - 07:30
fashionchannel.ch
Daniela Placentino (Consulente d'immagine della Svizzera Italiana).
Daniela Placentino (Consulente d'immagine della Svizzera Italiana).
"Il salotto delle donne" il progetto fashion e beauty
  La Consulente di Immagine della Svizzera italiana Daniela Placentino crea un esclusivo luogo di incontro per tutte quelle donne che vogliono concedersi una coccola e coltivare l’amor proprio.

CHIASSO - Nasce il “Salotto delle Donne” un luogo di bellezza e confronto in una location accogliente come il tuo salotto di casa.

Ma di che si tratta, lo abbiamo chiesto a Daniela

Con la tua tessera personale potrai entrare a far parte di questo mondo per scoprire tutti i servizi di Consulenza di Immagine su misura per te, potrai usufruire di promozioni e sconti e potrai partecipare a delle giornate tematiche dove si parlerà di bellezza e valorizzazione.

Possiamo dire che è un luogo molto esclusivo?

Nel Salotto delle Donne avrai la possibilità di gustare un ottimo caffè o una fluté di bollicine, troverai uno spazio dedicato al trucco, al parrucco e alla manicure, per sentirti più bella in previsione di un evento, una cena romantica, un colloquio, di una riunione di lavoro o per amarti nella tua quotidianità.

Fashion e beauty alla massima potenza

Troverai anche uno spazio dedicato dove potrai portare i tuoi capi firmati usati, ma in ottimo stato (giacche, borse, scarpe e accessori). I capi verranno valutati e potrai rivenderli in atelier o convertirli in buoni Unyca (armocromia, analisi viso, analisi make-up, analisi della figura, analisi dello stile, personal shopper o analisi del guardaroba).

Quando parte questo intrigante progetto? 

L’inaugurazione del Salotto delle Donne si terrà il 16 ottobre 2021 dalle 16.00 alle 20.00, durante l’evento potrai incontrare grandi professioniste e ritirare GRATUITAMENTE la tua Card valida fino al 31.12.2021. Durante questa giornata seguirà un calendario dove potrai scegliere e prenotare gli incontri che ti piacciono di più... UNYCA ti aspetta!

Company Profile

UNYCA è il servizio di consulenza d’immagine e personal shopper, per tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile e valorizzare la propria immagine, sia nella vita privata che in quella professionale. Daniela Placentino dopo un’esperienza ventennale nel settore della moda, si avvicina al mondo della Consulenza di Immagine spinta dalla passione per tutto ciò che è armonia, senso estetico e gusto del “bello”, nonché per una naturale propensione antropologica all’ascolto e all’attenzione per gli altri. Inizia col rinnovare se stessa, e sperimentando così per prima i benefici di un’immagine vincente, struttura successivamente una rete di collaborazioni professionali, operando sia con privati che a fianco di esperti del settore beauty quali hair-stylist, make-up artist, centri benessere, boutique, scuole di formazione ed eventi di moda.

Per info clicca qui.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE