Cerca e trova immobili

LUGANOCapelli crespi, bye bye: scopri Keeping Liss, il trattamento lisciante progressivo e anti-crespo

27.09.21 - 06:00
Nei migliori saloni in Ticino arriva l’innovazione professionale per capelli lisci da sogno e liberi dal crespo. 
fashionchannel
Capelli crespi, bye bye: scopri Keeping Liss, il trattamento lisciante progressivo e anti-crespo
Nei migliori saloni in Ticino arriva l’innovazione professionale per capelli lisci da sogno e liberi dal crespo. 

LUGANO - Hai presente i capelli lisci “effetto paglia” e quella fastidiosa sensazione di secchezza post-styling? Ecco, dimenticala! 

Se sogni capelli disciplinati, sani e setosi, ti innamorerai del nuovo trattamento firmato Lowell e distribuito da Hairlovers a Lugano.

Si chiama Keeping Liss: un sistema professionale in grado di garantire la stiratura progressiva del capello, rendendolo elastico ed eliminando l’effetto crespo.

Merito della sua speciale formula – arricchita con burro di cacao e mango, olio di mandorla, avocado, cotone e oliva – che lo rende un vero booster di bellezza e nutrimento per tutti i tipi di capelli.

Una Linea Professional, al servizio del parrucchiere, composta da shampoo, crema lisciante e vibranti pigmenti tonalizzanti, tutti dallo straordinario effetto emolliente e idratante. 

E la notizia straordinaria è che gli effetti sui capelli trattati sono evidenti da subito e persistono sulle lunghezze per tre mesi.

E poi c’è la Linea Home Care, pensata per mantenere nel tempo la lisciatura e prolungarne la durata fino a sei mesi. Comprende uno shampoo, un balsamo, un fluido termoattivatore e un olio disciplinante, formulati senza l’aggiunta di sostanze chimiche. Anzi, grazie alla potente azione antiossidante dei suoi ingredienti, bellezza e luminosità sono garantiti!

Quindi, il trattamento in salone nutre, disciplina e sublima anche i capelli più ribelli in modo straordinariamente efficace. Mentre, il mantenimento da casa, consente di intensificare l’effetto anti-crespo e proteggere i capelli da stress termico e inquinamento.

Keeping Liss è la coccola di cui ogni chioma ha bisogno - specialmente dopo una lunga e calda estate di sole, cloro e salsedine - per tornare i risplendere! 

Se vuoi regalarti capelli lisci da ammirare e accarezzare, trova il salone certificato Hairlovers più vicino a te e richiedi l’esclusivo trattamento Keeping Liss.

Se invece desideri portare in salone l’efficacia anticrespo firmata Lowell, ti ricordiamo che Hairlovers Academy è distributore ufficiale Keeping Liss in Ticino. 

Company Profile

Un sapiente mix di formazione tecnica, stilistica, comunicazione, marketing, consulenza gestionale - già testato con successo nei migliori saloni in Ticino e non solo: il metodo Hairlovers supporta e guida  
 
il parrucchiere a 360° verso la realizzazioni dei propri desideri di crescita artistica e professionale. La strada che porta alla realizzazione professionale del parrucchiere, oggi, passa per Hairlovers e la sua esclusiva Academy con sede a Lugano.

Una realtà innovativa dedicata a tutti gli hairstylist che desiderano elevare gli standard del proprio salone, crescere e distinguersi in modo efficace e unico. 

La mission Hairlovers è supportare la crescita del parrucchiere, condividere bellezza, conoscenza, visione e traguardi. Senza giudizio né imposizioni di brand, ma tracciando percorsi di crescita personalizzati e differenzianti: perché non c’è crescita sostenibile senza libertà e unicità. Il parrucchiere hairlovers fa ciò che ama. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE