fashionchannel
Daniela Placentino (consulente d'immagine)
CANTONE
07.09.2021 - 06:300

Il dettaglio che fa la differenza è l'accessorio

La consulente della Svizzera Italiana Daniela Placentino, mette sotto la lente gli accessori.

Troppo spesso poco considerati e anche dimenticati. Ma come dice Daniela, rendono lo stile Unyco.

CHIASSO - Molto spesso noi donne non diamo la giusta importanza agli accessori nella scelta del look.

Mi capita spesso di ricevere clienti che lasciano gli accessori un po’ in secondo piano.

Si tende infatti a essere super attente ai capi di abbigliamento e a trascurare, a volte quasi totalmente, la scelta degli accessori. Spesso il problema deriva dal fatto che abbinare nel giusto modo accessori e vestiario e saper scegliere quelli giusti in base alle nostre caratteristiche personali è un compito impegnativo e stressante. Questo succede quando non abbiamo delle linee guida da seguire per la scelta di look su misura per noi.

Tutto ciò che indossiamo e mettiamo sul nostro viso e sui capelli deve essere in armonia con le nostre caratteristiche personali. Quando attraverso le analisi dei colori amici, della forma del viso e del corpo, scopriamo quali sono le linee guida da seguire la scelta di ciò che indossiamo dagli accessori, ai capi di abbigliamento al make-up diventa un piacere al quale non riusciamo più a rinunciare... e improvvisamente diventiamo le consulenti di immagine di noi stesse.

Gli accessori sono fondamentali ed è soprattutto importante sceglierli in base al proprio stile e alla personalità. A volte basta solo un punto luce all’orecchio per risultare curate e femminili o una semplice collana che dona profondità alla scollatura.

Sono i dettagli che fanno la differenza, servono pochi capi nel guardaroba, sicuramente quelli giusti in base alla morfologia del proprio corpo, ma la differenza la fanno certamente gli accessori.

Company Profile - UNYCA è il servizio di consulenza d’immagine e personal shopper, per tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile e valorizzare la propria immagine, sia nella vita privata che in quella professionale. Daniela Placentino dopo un’esperienza ventennale nel settore della moda, si avvicina al mondo della Consulenza di Immagine spinta dalla passione per tutto ciò che è armonia, senso estetico e gusto del “bello”, nonché per una naturale propensione antropologica all’ascolto e all’attenzione per gli altri. Inizia col rinnovare se stessa, e sperimentando così per prima i benefici di un’immagine vincente, struttura successivamente una rete di collaborazioni professionali, operando sia con privati che a fianco di esperti del settore beauty quali hair-stylist, make-up artist, centri benessere, boutique, scuole di formazione ed eventi di moda. Per info clicca qui


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-22 11:41:52 | 91.208.130.89