Cerca e trova immobili
Linda, l'operatrice beauty che dichiara guerra ai peli

PARADISOLinda, l'operatrice beauty che dichiara guerra ai peli

31.08.21 - 07:00
È l'incubo di ogni donna, si passa da una pratica all'altra per trovare la soluzione migliore.
Fashionchannel
Linda, operatrice beauty del Centro estetico e SPA TIARÈ di Paradiso
Linda, operatrice beauty del Centro estetico e SPA TIARÈ di Paradiso
Linda, l'operatrice beauty che dichiara guerra ai peli
È l'incubo di ogni donna, si passa da una pratica all'altra per trovare la soluzione migliore.
Noi siamo stati da TIARÈ (Centro estetico e SPA) di Paradiso e abbiamo scoperto che...

PARADISO - Il suo nome é Laser Diodo 808 nm, con il raggio laser, permette di raggiungere un'epilazione permanente eccellente. Senza più noie e fastidiose visite periodiche dal vostro estetista di fiducia. Come funziona una seduta?

Prima d'iniziare qualsiasi seduta è necessario informare la cliente delle eventuali controindicazioni in modo da assicurarsi di procedere in modo sicuro. Secondo passo è quello di definire il fototipo della cliente. Ogni pelle, infatti, è diversa e necessita di un trattamento adeguato in base alla pigmentazione e ad altri parametri che l'operatrice valuta compilando una scheda personale della cliente. Questo è fondamentale per un risultato efficace.

Si passa poi al trattamento vero e proprio. Si delinea la zona da trattare e si applica un gel utile allo scorrimento fluido del manipolo del laser. A questo punto inizia il trattamento: l'operatrice, dopo aver impostato attraverso un display il corretto programma di epilazione in base al fototipo della cliente, passa il manipolo sulla parte desiderata. Il raggio laser colpisce il bulbo pilifero distruggendolo. Alla fine del trattamento viene applicata una crema idratante e lenitiva sulla parte trattata e si consiglia alla cliente di fare lo stesso nei due giorni seguenti l'epilazione. Il trattamento è sicuro, veloce ed efficace.    

Quante sedute sono consigliate?
Mediamente le sedute che si consigliano vanno dalle 6 alle 10, monitorando seduta per seduta l'andamento della ricrescita del pelo. Questo condiziona non solo il numero di sedute ma anche la frequenza tra una seduta e l'altra.

A chi è particolarmente indicato?
Il trattamento Laser a Diodo 808 è adatto a tutte quelle persone che desiderano ricorrere a un metodo duraturo, alternativo alla ceretta. È suggerito a quanti praticano sport e che per esigenza devono ricorrere alla depilazione. È inoltre particolarmente consigliato a quanti presentano follicolite. La continua depilazione può, infatti, aumentare il rischio d'irritazione.  

Quale è il Laser migliore per la depilazione?
Basandosi sul principio di fototermolisi selettiva, sicuramente il Laser a Diodo 808 è il miglior sistema di epilazione progressiva permanente.

Chi non può fare questo tipo di trattamento?
Il trattamento non può essere eseguito su persone affette da determinate patologie o che assumono farmaci fotosensibilizzanti.

Vuoi contattare il Centro Estetico e SPA TIARÈ per info e prenotazioni clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE