Cerca e trova immobili

PARADISOL’estetica a 5 stelle è anche Fit

24.08.21 - 06:30
Intervista a Tereza Blank di Alivio Estetica Brasiliana: «Il cliente vuole bellezza e unicità»
Alivio
L’estetica a 5 stelle è anche Fit
Intervista a Tereza Blank di Alivio Estetica Brasiliana: «Il cliente vuole bellezza e unicità»

PARADISO - Una frase che gira molto in questo periodo: «Nell’aria c’è voglia di bellezza». Ma è proprio così? Ne abbiamo parlato con Tereza Blank di Alivio Estetica Brasiliana a Paradiso.

Tereza, si torna dalle vacanze con ancora voglia di bellezza?
«Direi sempre e comunque, anche perché come spesso accade in vacanza ci concediamo qualche peccato di gola, dunque al ritorno iniziano i rituali per ritrovare o mantenere uno stato psico fisico ottimale

Bellezza a 5 stelle, puoi spiegarci meglio?
«Bellezza a 5 stelle ha un significato ben preciso. L’operatore prende sotto le sue ali il cliente al 100%, con ore dedicate a lui, consulenza, trattamenti ecc. Il cliente ha voglia di bellezza ma nel contempo desidera l’unicità, essere al centro del tempo dedicato alla sua bellezza. Questo concetto è proprio la parte principale del nostro Alivio Estetica Brasiliana Beauty&Fit di Paradiso».

Ma come funziona questo concetto?
«Il cliente sottoscrive un abbonamento VIP, nel quale la sua presenza in studio è completamente dedicata, senza limiti di tempo, ma con un obbiettivo preciso, l’operatore è a sua disposizione per individuare il percorso che gli regala un benessere Beauty&Fit. Dai trattamenti estetici a precise analisi sulla forma fisica con la personal trainer Doroteya Nguyen, passando anche da un percorso di recupero della migliore forma, intesa anche come percorso di dimagrimento. Insomma un abbonamento che è in grado di coprire il 100% degli obbiettivi»

Per concludere due parole sugli abbonamenti?
«Anche questa è una novità, il cliente sottoscrive un abbonamento nel quale è compreso il percorso completo. In questo modo l’operatore è completamente dedicato e segue passo dopo passo i risultati che sono stati prefissati. Ovviamente in prima analisi adottiamo una consulenza per comprendere meglio i desideri e le aspettative, dopodiché si parte con un’esperienza assolutamente unica nel suo genere. Come detto sopra mente e corpo ringrazieranno e faranno affrontare le giornate molto meglio».

Company profile 

ALIVIO significa sollievo, liberazione dalla frenesia quotidiana, un soffio di vita su di voi: nella cultura brasiliana, una sensazione capace di riscoprire la nuova bellezza che l'estetica e il movimento ritrovano nel corpo e nella mente. «Non solo un centro, ma una vera e propria filosofia estetica che prende la propria linfa dalle radici brasiliane: in Brasile il culto del bello è uno stile di vita molto sentito, e la bellezza è frutto di un dono naturale, ma anche di una costante cura di sé».  Per info clicca qui.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE