Fashionchannel
PARADISO
10.08.2021 - 08:000

Dopo tre anni, biocorkdesign.ch si rafforza nell’online

Le difficoltà del dopo pandemia hanno convinto la promotrice a puntare tutto sulla vendita online

PARADISO - Abbiamo apprezzato la competenza e la simpatia della sua ideatrice, Silvana, che nell’autunno di tre anni fa ha realizzato un piccolo capolavoro: aprire un atelier dedicato esclusivamente ai prodotti in sughero. In questo campo si spazia dalla moda agli articoli per la casa. Possiamo tranquillamente dire che la sua visione ha in un certo senso anticipato la tendenza che anche i brand più blasonati ormai hanno imboccato.

Il successo è stato immediato, anche perché questo articolo rispecchia e racchiude tutte le caratteristiche - come nel caso delle borse – che le clienti cercano, ovvero praticità, comodità e un design elegante ma allo stesso tempo lo si indossa in qualsiasi occasione, questo è stato il vero successo.

Poi è arrivata la pandemia che ha letteralmente scombinato tutto, con lockdown e chiusure più o meno totali. Insomma tutto si è azzerato e il commercio online ha preso il sopravvento, tanto che, dopo mesi dalle riaperture, Silvana ha deciso di cambiare strada e potenziare il negozio virtuale a dispetto di quello fisico, così da decidere, di fatto, la chiusura dell’atelier di Paradiso che sarà al 31 agosto.

Company profile - A Paradiso nasce uno spazio “Boutique Biocorkdesign” dedicato solo a prodotti in sughero realizzati in Europa. Al suo interno figurano articoli che sono vere opere d’arte. Moda e complementi d’arredo vivono una dimensione esclusiva.  È possibile visionare l’assortimento e ordinare direttamente nello shop online. Per info clicca qui


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-17 09:51:46 | 91.208.130.87