Cerca e trova immobili
L’outfit per un aperitivo o cena?

LUGANOL’outfit per un aperitivo o cena?

29.07.21 - 07:30
La consulente d’immagine Daniela Placentino in visita l’Antica Osteria del porto di Lugano...
fashionchannel.ch
Daniela Placentino in visita all'Osteria del porto di Lugano.
Daniela Placentino in visita all'Osteria del porto di Lugano.
L’outfit per un aperitivo o cena?
La consulente d’immagine Daniela Placentino in visita l’Antica Osteria del porto di Lugano...
...anche per alcuni consigli fashion

LUGANO - Daniela Placentino, la consulente d'immagine della Svizzera Italiana, ci porta a conoscere (sono pochi quelli che ancora non sono stati qui) L'antica Osteria del Porto a Lugano,
un ristorante che definire incantato è poco.

Tornando alla nostra Daniela, da uno spazio all'altro non mancano i consigli per quale outfit indossare nelle diverse occasioni, dai pranzi, agli aperitivi e per concludere ad una cena romantica (guarda il video). Si perché quello dell'abito è una componente da non trascurare.

Il nostro modo di vestire ci fa capire chi siamo e soprattutto quale valore diamo alla persona che ci accompagna nelle diverse occasioni.

La storia dell'Antica Osteria del porto di Lugano, è ultrasecolare, con radici nell’ottocento, quando lì venivano pesate le merci scaricate dai barconi e poi trasportate con i carri ai luoghi di impiego. L’Osteria era sosta apprezzata dai lavoratori e dai viandanti. Nel corso degli anni l’Antica Osteria del porto è diventata un ristorante di notevole livello, che nel luglio di quest’anno ha iniziato una nuova avventura.

Un’Osteria sì, ma diversa: nei toni, nei colori, nei segni. Una proposta di carta tra l’innovazione e la tradizione, con il lago e le montagne che si fondono e s’incontrano nei menù dello Chef Domenico Rezza.

I Vini locali ed Italiani saranno serviti dal nostro personale di sala. E poi, gli eventi, gli Happy hour, la terrazza esclusiva per gli eventi privati. L’idea è quella di un locale costantemente in viaggio, alla ricerca di proposte nuove, accompagnate da sorrisi e da un’ospitalità speciale.

Per concludere in bellezza, lo chef Domenico Rezza, ci presenta la ricetta del mese: Tartare di avocado e tonno allo zenzero.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE