Cerca e trova immobili

CANTONEIntimità e benessere: questa estate fai rinascere la passione

07.07.21 - 06:30
I 3 consigli della Sex Coach Eva Sykora da mettere subito in pratica
fashionchannel
Eva Sýkora (Swiss' # 1 Tantra Expert and Sex Coach)
Eva Sýkora (Swiss' # 1 Tantra Expert and Sex Coach)
Intimità e benessere: questa estate fai rinascere la passione
I 3 consigli della Sex Coach Eva Sykora da mettere subito in pratica

LUGANO - Senti che dopo tutti questi mesi di lockdown chiusi in casa la tua passione e quella del tuo partner non è più la stessa? Senti il tuo compagno/a lontano? Sei stanco, svuotato?

Non preoccuparti, è tutto nella norma e io sono qui per aiutarti con 3 fantastici consigli che potrai mettere in pratica questa estate. In più alla fine una speciale opportunità per te.

Consiglio numero UNO:

Dedica la mattina a te stesso, con gli speciali esercizi di respirazione per risvegliare ogni cellula, che puoi trovare sul mio sito e che sono stati creati dalla mia esperienza in 17 anni di Tantra.

Focalizzati su quello che vuoi. Basta pensieri negativi e preoccupanti, TU SEI UN LEADER! Crei la Tua realtà, ogni tuo pensiero ha una potenza incredibile e quindi è importante che inizi ad indirizzare e focalizzare i tuoi pensieri nella giusta direzione.

La maggior parte delle persone si focalizzano su quello che non vogliono, invece che su quello che vogliono. Come iniziare a fare il contrario? Esiste una tecnica veloce per la de-programmazione mentale che faccio spesso con i miei clienti.

Ecco cosa devi fare: scrivi una lista dei tuoi pensieri negativi più frequenti, è molto importante la consapevolezza mentre li scrivi, in quanto possono essere davvero distruttivi. Dopodiché scrivi su ogni credenza/pensiero limitante che cosa vuoi invece? Come ti vuoi sentire?

Fai questa pratica ogni volta che ti viene un pensiero negativo.

Se sei in coppia: dedicate una volta alla settimana dei momenti alla vostra intimità. Una delle tecniche più interessanti è quella di prendere pennelli e colori per il corpo e cominciare a disegnare su voi stessi. Vi garantisco che la sensualità e il gioco si accendono automaticamente. Ovviamente deve esserci la voglia da parte di entrambi di migliorare.

Se sei solo: scriviti tutti i limiti che senti di avere nei confronti del sesso. Consapevolizzali e dopodiché scrivi su di un foglio di carta come vorresti che fosse il tuo nuovo partner ideale.
Scrivi i 5 valori che pensi che l’altra persona dovrebbe avere e poi chiediti: sono capace di darli anche io?

Una volta che hai chiaro quali sono i tuoi limiti nella relazione è necessario affrontarli, da solo o con un professionista, ma la cosa più importante è non lasciarli così. Ricordati che noi ATTRAIAMO CIO CHE SIAMO.

Diventa la migliore versione di te stesso e attrai la persona con cui finalmente vivere una relazione soddisfacente e felice. La stessa cosa vale per chi è già in coppia. Migliorate le vostre vite, migliorate voi stessi!

Se vuoi davvero fare il primo passo verso una vita più ricca di emozioni, calore ed energia richiedi una consulenza one to one direttamente con me!

Company profile - Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto! Per info clicca qui.

 

 

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE