Cerca e trova immobili

FASHIONCHANNELBe unique, Be Blonde: in Ticino il primo salone di specialisti del biondo

21.06.21 - 09:06
Esperienze di biondo esclusive per valorizzare e raccontare l’unicità di ogni donna.
Fashionchannel
Be unique, Be Blonde: in Ticino il primo salone di specialisti del biondo
Esperienze di biondo esclusive per valorizzare e raccontare l’unicità di ogni donna.

MENDRISIO - Il viaggio verso la bellezza e il benessere dei capelli, in particolare dei capelli biondi, inizia giovedì 1 luglio nel cuore di Mendrisio: nasce il nuovo salone Be Blonde - specialisti del biondo

Il primo salone in Ticino interamente dedicato alle amanti del biondo: uno spazio esperienziale con professionisti pronti a raccontare la tua blonde identity attraverso autentiche e personalissime blonde experience.

"Noi di Be Blonde sappiamo che il biondo è più che una scelta di stile, è uno stato dell’anima. Per questo abbiamo creato uno spazio esclusivo in cui valorizzare l’unicità di ogni donna con la sfumatura di biondo più adatta al proprio stile e personalità”.

L’appuntamento in salone diventa così un viaggio esperenziale verso il benessere e la bellezza più autentico.

Biondi da sogno, sartoriali come un abito di alta moda, per scrivere e raccontare al mondo la tua “blonde story”. Perché il tuo biondo racconta chi sei. 

 Scopri la nuova dimensione del biondo e della bellezza al salone Be Blonde. 

 Be unique, be special… be blonde!

Company Profile - Hairlovers è una community di parrucchieri illuminati con i quali condividere bellezza e conoscenza senza pregiudizi, giudizi, paure.
Uno spazio libero in cui il parrucchiere acquisisce consapevolezza e competenza rispetto al suo ruolo e valore professionale e umano, svincolandosi dalla dipendenza di brand e dai condizionamenti esterni che ne limitano la crescita e la libertà.
Focus e cuore. Focus. Significa aver chiaro l’obiettivo. Sapere dove arrivare per comprendere cosa e come fare. Cuore. Un obiettivo ambizioso ha bisogno di un motore grande come il tuo cuore e la tua passione. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE