Cerca e trova immobili

FASHIONCHANNELBenessere e Intimità: il calo di prestazioni sessuali nell’uomo, il problema potrebbe essere lei

12.06.21 - 08:00
Con Eva Sýkora (Swiss' # 1 Tantra Expert and Sex Coach), scopriamo come affrontare e risolvere questo malessere.
Fashionchannel
Benessere e Intimità: il calo di prestazioni sessuali nell’uomo, il problema potrebbe essere lei
Con Eva Sýkora (Swiss' # 1 Tantra Expert and Sex Coach), scopriamo come affrontare e risolvere questo malessere.

LUGANO - Stress, alimentazione sbagliata, alcol, una compagna che non si prende cura di sé. Questi sono i giusti elementi per un calo delle prestazioni sessuali. Ma quale tra questi è il più pericoloso?

Vi sorprenderà, ma ciò che davvero fa diminuire la libido in un uomo è una donna che smette di essere femminile, che diventa fredda, comanda il suo uomo e rifiuta il sesso, in poche parole è come lui stesse con un amica.

In questa situazione, l’uomo si sentirà sempre meno maschio, meno virile, debole e inutile. Passare anni in una situazione così potrebbe essere devastante, ancora di più se si aggiungono altre situazioni stressanti.

Ad esempio dopo i 50 anni l’alcol influisce tanto e cambiano radicalmente le reazioni dell’organismo rispetto a quando si hanno 30 anni, anche il caffè ad esempio è un altro elemento che bisognerebbe ridurre perché la caffeina diminuisce l’energia sessuale.

Quello che bisognerebbe fare è mangiare bene, avere uno stile di vita sano e fare dell’attività sportiva, andando a praticare degli esercizi specifici per la zona pelvica.

Sai che esistono punti BIOENERGETICI nel corpo che sono responsabili dell’attivazione dell’energia sessuale? Hanno tre funzioni principali:

Rilascio della tensione muscolare;

Rilascio emozionale dal subconscio;

Attivazione dell’energia sessuale;

Per tornare a vivere una vita sessuale sana è importante equilibrare tutti e 4 gli elementi dell’essere umano: emozioni, corpo, impostazione mentale ed energia.

Tutti possiamo essere felici e nel nostro pieno potere sessuale, basta decidere di entrare nel cambiamento!

Company profile
Oggi, dopo più di 15 anni che continuo espandermi in Ecstasy di Tantra, sono la Tantra Expert e la Sex Coach più conosciuta in Svizzera. Ho creato un mio metodo che ho chiamato “Il Risveglio Estatico dei 4 Elementi” con cui ho già trasformato la vita di migliaia di persone risolvendo i loro problemi o aiutandoli ad abbracciare una sessualità più intensa, naturale e profonda. Quello che piace di me e che probabilmente mi rende unica è la mia grande esperienza multi-disciplinare: sono una coach certificata ma anche una esperta in Tantra con 15 anni di pratica, massaggiatrice professionista, body channeler certificata e soprattutto una donna che sa come affrontare ansie, disturbi e problemi sessuali. Tutto in un’unica persona. Ho delle frequenze vibrazionali alte e grazie Body Channeling e ai Lavori Energetici sento e so precisamente dove toccarti, dove portare armonia e dove indirizzare l’energia.  So come creare uno spazio sicuro, e con me ti troverai davvero a tuo agio. Questo è fondamentale. Se vuoi davvero risolvere i problemi che senti di avere o quello che non ti soddisfa nella tua vita sessuale scrivimi, da oggi non sei più solo. Ti aspetto! Per info clicca qui.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE