Fashionchannel.ch
Cappello in sughero
PARADISO
01.06.2021 - 07:000
Aggiornamento : 02.06.2021 - 19:37

Moda cappelli primavera estate 2021, quelli in sughero sono di tendenza

L’argomento del giorno è la sostenibilità.

La moda si è chinata sull’argomento con decisione e sempre più frequentemente indumenti e accessori sostengono il nostro ambiente.

PARADISO - «A volte tornano», non è il titolo di qualche film di successo, ma bensì quello che sta succedendo. Dalle auto elettriche a varie iniziative, tutte a favore dell’ambiente, secondo alcuni compromesso, secondo altri ancora con qualche speranza di salvezza. Ebbene, la natura torna – riprendiamo la frase iniziale - grande protagonista, e lo fa questa volta alzando la voce, ed ecco che tutti, chi più ci meno fanno la loro parte. Come la moda che tra gli altri ha scelto il sughero per la creazione di vere e proprie opere d’arte da indossare. Come i cappelli in sughero.

Ci proteggono dal solleone o dalla brezza marina, ma danno anche un tocco di stile alla sera o per lo shopping pomeridiano.

Il cappello in sughero - continua la sua ascesa nell'Olimpo del fashion. Il trend legato a questo accessorio è letteralmente esploso lo scorso anno grazie a brand prestigiosi che hanno reinventato e creato una vera mania, naturalmente subito ben accolta dal pubblico Millennial e non solo. Influencer e celebrities in prima linea sui social ne hanno dato grande risalto con gli immancabili post e stories.

Ma come indossarli? Lo abbiamo chiesto a Silvana di Biocorkdesign a Paradiso, Atelier dedicato esclusivamente ad articoli in sughero. Questi adorabili cappelli sono davvero facili da portare perché caratterizzano immediatamente il look con un tocco sportivo molto glamour. Il mio consiglio, quindi, è di abbinarli con outfit basici ma chic - come jeans, T-shirt e tacchi alti, o minidress e stivali. Provare per credere.

I cappelli sono il vero must have per la bella stagione, proteggono dalla calura estiva e completano la mise in modo impeccabile” conclude Silvana

È attivo anche il servizio “Click & Collect”, scegli sia dalla vetrina che dal negozio online e ritira direttamente nell’atelier.

Company profile - A Paradiso nasce uno spazio “Boutique Biocorkdesign” dedicato solo a prodotti in sughero realizzati in Europa. Al suo interno figurano articoli che sono vere opere d’arte. Moda e complementi d’arredo vivono una dimensione esclusiva.  È possibile visionare l’assortimento e ordinare direttamente nello shop online. Per info clicca qui

Fashionchannel.ch
Guarda le 4 immagini

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-12-02 01:08:39 | 91.208.130.87