Cerca e trova immobili

CANTONEIntrecci e raccolti da sogno per il giorno del Sì: Hairlovers Academy porta le acconciature sposa a un livello superiore

31.05.21 - 08:00
fashionchannel.ch
Formazione dedicata ai raccolti sposa, Hairlovers Academy
Formazione dedicata ai raccolti sposa, Hairlovers Academy
Intrecci e raccolti da sogno per il giorno del Sì: Hairlovers Academy porta le acconciature sposa a un livello superiore
Con la nuova formazione dedicata ai raccolti sposa, Hairlovers Academy presenta una nuova dimensione del look capelli sposa. 

LUGANO - Anche i capelli, secondo Hairlovers, devono raccontare l’emozione della sposa durante il giorno del Sì. Il parrucchiere diventa quindi un narratore d’eccezione che coglie e da forma a ogni dettaglio o stato d’animo.

Per questo l’accademia ha scelto di dedicare alle acconciature sposa un evento formativo esclusivo, Brides, condotto ancora una volta dall’hair expert Carlo Oliveri.

Due giornate intense alla scoperta di intrecci e raccolti, con l’obiettivo di esplorare le principali tecniche di tendenza ma soprattutto supportare gli Hairlovers con strumenti e ispirazioni, a liberare talento e fantasia nella creazione di ogni look sposa personalizzato.

Raccolti in perfetto stile editoriale e raffinati intrecci alla moda. Look sposa con tecniche di acconciatura sartoriali - ispirate a eventi moda come il Met Gala - dalla resa finale personalizzata. Tutto con un particolare tocco “drama queen”.

E poi, la versatilità, la capacità di trasformazione di un look nei vari momenti della giornata tramite acconciature dinamiche che si evolvono nel passaggio tra cerimonia, ricevimento e fotografie notturne. 

È questa la nuova dimensione delle acconciature sposa firmata Hairlovers e Carlo Oliveri. 

Look unici e originali, dalle personalità diverse, come racconta Carlo: “ degni del più romantico dei valzer viennesi, per le più sognatrici, o in perfetto stile mohicano dal tocco romantic-rock”.

Ogni sposa merita di sentirsi meravigliosa in modo esclusivo.

Se vuoi scoprire e provare i nuovi look sposa, trova il salone in Ticino certificato Hairlovers più vicino a te

Company Profile

Hairlovers è una community di parrucchieri illuminati con i quali condividere bellezza e conoscenza senza pregiudizi, giudizi, paure.

Uno spazio libero in cui il parrucchiere acquisisce consapevolezza e competenza rispetto al suo ruolo e valore professionale e umano, svincolandosi dalla dipendenza di brand e dai condizionamenti esterni che ne limitano la crescita e la libertà.

Focus e cuore. Focus. Significa aver chiaro l’obiettivo. Sapere dove arrivare per comprendere cosa e come fare. Cuore. Un obiettivo ambizioso ha bisogno di un motore grande come il tuo cuore e la tua passione.

Per info clicca qui.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE