Cerca e trova immobili

FashionchannelDiventa il tuo biglietto da visita

29.05.21 - 09:00
Prendersi cura di se stessi e lavorare sull’ Amor proprio fino a diventare Autostima non è un percorso facile…
Fashionchannel
Daniela Placentino, la consulente di Immagine della Svizzera Italiana.
Daniela Placentino, la consulente di Immagine della Svizzera Italiana.
Diventa il tuo biglietto da visita
Prendersi cura di se stessi e lavorare sull’ Amor proprio fino a diventare Autostima non è un percorso facile…
Parola di Daniela Placentino (consulente d’immagine)

A parole sembrerebbe di sì, ma metterlo in pratica é un’altra cosa…siamo umani e ci sono periodi felici e periodi difficili, giorni sì e giorni no…e allora oggi voglio parlarvi di me!

«Arrivo da un percorso ventennale nel mondo della moda dove solo perché vestito e anticipato le collezioni (capi di tendenza) per i grandi brand per cui lavoravo, mi sentivo sempre ben vestita e super alla moda, questo anche in fatto di capelli e di trucco…se qualcuno mi criticava, (non mi dava assolutamente nessun fastidio) se non quello di pensare che “fra qualche mese lo indosserete anche voi” perché le vetrine delle boutique o dei negozi ve lo proporranno…e quindi vi omologherete alla massa, non perché vi piace o vi sta bene ma solo perché lo troverete sul mercato.

POI…ormai diversi anni fa, dove su Milano si sentiva parlare di consulenza d’immagine, mi sono dedicata una consulenza (da presuntuosa non capivo cosa avrei potuto imparare, visto che io ero la “MODA” paragonabile alle influencer o fashion blogger di oggi) eh invece, mi si è aperto un mondo!!!

Lavorare sull’UNYCITÀ delle persone in base ai colori amici, alla forma del viso e del corpo, valorizzando i punti di forza e camuffando i piccoli difetti, rispettando lo stile e la personalità, aiutandoli a creare un guardaroba funzionale e a fare acquisti mirati in base al portafoglio e alle singole esigenze, mi ha fatto capire quello che avrei davvero desiderato fare nella vita; LA CONSULENTE D’IMMAGINE & PERSONAL SHOPPER, per offrire finalmente un vero e proprio servizio su misura per ogni singolo cliente, grazie solo a tecniche non invasive si possono raggiungere grandi risultati di valorizzazione, certo legati all’immagine ma senza sottovalutare che quando ci vediamo bene fuori stiamo bene anche dentro».

Ricordate; non siamo quello che diciamo, ma siamo quello che facciamo…che ci piaccia oppure no la nostra immagine é il nostro biglietto da visita!

Company Profile - UNYCA è il servizio di consulenza d’immagine e personal shopper, per tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile e valorizzare la propria immagine, sia nella vita privata che in quella professionale. Daniela Placentino dopo un’esperienza ventennale nel settore della moda, si avvicina al mondo della Consulenza d'Immagine spinta dalla passione per tutto ciò che è armonia, senso estetico e gusto del “bello”, nonché per una naturale propensione antropologica all’ascolto e all’attenzione per gli altri. Inizia col rinnovare se stessa, e sperimentando così per prima i benefici di un’immagine vincente, struttura successivamente una rete di collaborazioni professionali, operando sia con privati che a fianco di esperti del settore beauty quali hair-stylist, make-up artist, centri benessere, boutique, scuole di formazione ed eventi di moda. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE