Cerca e trova immobili

FashionchannelL'importanza del tonico nella routine di bellezza

26.05.21 - 07:00
Con i professionisti di Choice Health Wellness Spa a Pazzallo, scopriamo le proproetà di questo prodotto
fashionchannel
L'importanza del tonico nella routine di bellezza
Con i professionisti di Choice Health Wellness Spa a Pazzallo, scopriamo le proproetà di questo prodotto

PAZZALLO - Quando si parla di routine di bellezza, tutti conosciamo e applichiamo il latte detergente e la crema, ma spesso ci dimentichiamo del tonico, che rimane il cosmetico meno utilizzato dalle donne.

Eppure il tonico è un prodotto fondamentale per la skincare quotidiana: permette di pulire la pelle in profondità, proteggerla, idratarla e preservarne la morbidezza. Non a caso, tutti gli skin-expert lo considerano un vero e proprio elisir di giovinezza.

Facile da applicare, leggero e rinfrescante, scopriamo qui insieme i benefici del tonico per il viso, come utilizzarlo e quali soluzioni scegliere in base al tipo di pelle.

Ecco i consigli di Choice Health Wellness Spa che sottolinea che: “L’applicazione del tonico viso apporta numerosi vantaggi alla nostra pelle, e cioè:”.

Completa l’azione di detersione
Contrasta il calcare dell’acqua del rubinetto
Rassoda naturalmente
Illumina la pelle
Rinfresca

Il tonico può essere applicato con il classico dischetto di cotone, da passare sulla pelle del viso, del collo e del decolté, o direttamente con le mani, picchiettando la pelle delicatamente con i polpastrelli per favorirne l’assorbimento e sprecare meno prodotto. Una soluzione che Choice Health Wellness Spa consiglia è il tonico a spray, pratico e piacevolissimo da vaporizzare sul viso (impagabile la sensazione di freschezza!).

E ricordatevi sempre che il tonico non va mai risciacquato.
Per la scelta del tonico, non esiste la soluzione perfetta per tutti – in commercio si trovano formulazioni diverse per venire incontro alle esigenze di ogni tipo di pelle

Se siete incerti sul tipo di prodotto migliore per le vostre esigenze, chiedete consiglio al personale qualificato del nostro centro Choice Health Wellness Spa, che saprà identificare il tonico migliore per la vostra pelle.

Company profile - Choice Health Wellness Spa è un ambiente accogliente e rilassante dove prendersi cura del corpo e dello spirito. Il nostro approcci olistico consente di vivere un’esperienza unica e dimenticare lo stress quotidiano, grazie a un complesso di antiche pratiche di salute e bellezza potenziate da tecniche e tecnologie innovative. Concediti trattamenti esclusivi e momenti di autentico benessere, affidandoti alle cure delle nostre beauty specialist. Un design elegante e ricercato ti accoglie nella SPA, disposta su 75m2. Dagli arredi agli elementi naturali, ogni dettaglio è stato curato per garantire il massimo comfort e ristabilire l’armonia mentale e fisica. L’unione suggestiva di musica, profumi e colori, evoca atmosfere uniche accompagnandoti in una dimensione di benessere totale. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE