Cerca e trova immobili

LUGANOOlaplex N.8 è da oggi nei migliori saloni

29.03.21 - 07:00
Il nuovo prodotto è subito must have: capelli rigenerati, corposi e brillanti in un solo gesto
Fashionchannel
Olaplex N.8 è da oggi nei migliori saloni
Il nuovo prodotto è subito must have: capelli rigenerati, corposi e brillanti in un solo gesto

LUGANO - L’inimitabile formula brevettata Olaplex in un nuovo prodotto della “famiglia” 100% efficace su tutti i tipi di capelli: benvenuta Olaplex n.8 Bond Intense Moisture Mask, da oggi nei migliori saloni in Ticino.

L’esclusiva linea di prodotti professionali per la rigenerazione molecolare del capello ha una nuova alleata.

Si chiama Olaplex n.8 Bond Intense Moisture Mask ed è il trattamento intensivo che nutre e leviga i capelli rendendoli brillanti e corposi. Istantaneamente.

Una new entry, già super richiesta nei migliori saloni, che si avvale della tecnologia Olaplex Bond Building technology, e la arricchisce per risultati sempre più rivoluzionari.

La sua formula idrata intensamente i capelli danneggiati e ne ricostruisce la struttura già dalla prima applicazione riparando i legami chimici presenti al suo interno.

Distribuisci con le dita il prodotto e lascia in posa pochi minuti per rigenerare i capelli, senza appesantire le lunghezze. Effetto WOW garantito!

Olaplex N.8 è adatta a tutti i tipi di chioma e può essere combinata a Olaplex n.0 e Olaplex n.3: applicali una volta a settimana (o al bisogno) per innamorarti dei tuoi capelli.

E non dimentichiamo che tutti i prodotti Olaplex ottimizzano la resa dei servizi tecnici in salone mantenendo i capelli sani e setosi decolorazione dopo decolorazione, styling dopo styling:

    • Olaplex Bond Multiplier n.1 e Bond Perfector n.2 per la rigenerazione professionale in salone;
    • Olaplex Hair Perfector n.3 + Shampoo n.4 e Conditioner n.5 Bond Manteinance per una perfetta hair care routine, anche da casa.
    • Bond Smoother n.6 e Blondin Oil n.7 concentrato, per uno styling zero crespo;
    • Olaplex n.0, per la rigenerazione molecolare da casa.

Richiedili al tuo parrucchiere di fiducia, non vorrai più rinunciarci! Ma attenzione alle imitazioni: solo Olaplex Original garantisce i risultati promessi. Hairlovers Academy è distributore ufficiale Olaplex in Ticino.

Company Profile - Hairlovers è una community di parrucchieri illuminati con i quali condividere bellezza e conoscenza senza pregiudizi, giudizi, paure. Uno spazio libero in cui il parrucchiere acquisisce consapevolezza e competenza rispetto al suo ruolo e valore professionale e umano, svincolandosi dalla dipendenza di brand e dai condizionamenti esterni che ne limitano la crescita e la libertà. Focus e cuore. Focus. Significa aver chiaro l’obiettivo. Sapere dove arrivare per comprendere cosa e come fare. Cuore. Un obiettivo ambizioso ha bisogno di un motore grande come il tuo cuore e la tua passione. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE