Cerca e trova immobili
L’8 Marzo, un occasione Unyca per celebrare la donna

FASHION CHANNELL’8 Marzo, un occasione Unyca per celebrare la donna

06.03.21 - 08:00
Con Daniela Placentino (Studio Unyca a Chiasso), scopriamo come regalarsi una giornata indimenticabile
foto fashionchannel
Daniela Placentino, consulente d'immagine
Daniela Placentino, consulente d'immagine
L’8 Marzo, un occasione Unyca per celebrare la donna
Con Daniela Placentino (Studio Unyca a Chiasso), scopriamo come regalarsi una giornata indimenticabile

CHIASSO - Anche quest’anno si avvicina l’8 marzo, che come ben sapete è un giorno importantissimo: la Festa della Donna.

Questo giorno in realtà, più che essere una vera e propria festa è la data commemorativa di un tragico evento avuto luogo in un incendio durante i primi del 900, a causa del quale morirono molte donne che stavano lavorando in una fabbrica tessile.

L’8 marzo è dunque dedicato al ricordo e alla riflessione di tutte quelle conquiste che noi donne abbiamo fatto durante gli anni: conquiste sociali, economiche, politiche e di genere. Abbiamo infatti lottato tanto per poter avere i diritti che abbiamo ora.

La donna oggi ha avuto tanti riscatti ma purtroppo c’è ancora disparità di genere all’interno di una società rimasta patriarcale e non interamente paritaria. La Festa della Donna è quindi un’occasione per celebrare la donna in tutti gli ambiti. Dalla donna nasce la vita, in tutte le sue forme. Ricordati di amarti, elevarti e di prenderti cura di te stessa in quanto

Unyca e indispensabile. Quest’anno in occasione della Festa della Donna e del mio compleanno (ndr. Daniela Placentino), voglio farti un regalo, partecipa al concorso di Unyca per vincere un’analisi di Armocromia per “una vita a colori” ma solo quelli su misura per TE.

Fatti un regalo, amati, valorizzati sei Unyca. unycastile.ch


Company Profile - UNYCA è il servizio di consulenza d’immagine e personal shopper, per tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile e valorizzare la propria immagine, sia nella vita privata che in quella professionale. Daniela Placentino dopo un’esperienza ventennale nel settore della moda, si avvicina al mondo della Consulenza di Immagine spinta dalla passione per tutto ciò che è armonia, senso estetico e gusto del “bello”, nonché per una naturale propensione antropologica all’ascolto e all’attenzione per gli altri. Inizia col rinnovare se stessa, e sperimentando così per prima i benefici di un’immagine vincente, struttura successivamente una rete di collaborazioni professionali, operando sia con privati che a fianco di esperti del settore beauty quali hair-stylist, make-up artist, centri benessere, boutique, scuole di formazione ed eventi di moda. Per info clicca qui

Scopri le ultime tendenze fashion e lifestyle, clicca qui.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE