Un armadio funzionale e sempre in ordine
FASHIONCHANNEL
Da sinistra Gisele Bernasconi e Daniela Placentino.
CANTONE
23.01.2021 - 08:000

Un armadio funzionale e sempre in ordine

Quali sono le regole per non “affogare” nel disordine del nostro armadio?

Ci spiega tutto la nostra consulente d’immagine Daniela Placentino (Studio Unyca a Chiasso).

CHIASSO - Vuoi un guardaroba funzionale e sempre in ordine, coerente con la tua personalità, fisicità e stile di vita? Non perdere più tempo a decidere cosa indossare ogni giorno, basta dubbi, ma solo certezze di indossare tutto ciò che ti dona ed è adatto al tuo stile personale e professionale.

L’obiettivo del servizio di ANALISI DEL GUARDAROBA, è di guidarti nella riorganizzazione del tuo guardaroba, al fine di essere in grado di selezionare autonomamente cosa indossare e quando; creare nuovi abbinamenti tramite l’utilizzo dei capi basici che abbinati tra loro danno vita ad un’infinità di outfit, stilare una “shopping list” indispensabile nel caso di nuovi acquisti e risistemare e riadattare, qualora possibile, i capi ormai inutilizzati. Unyca ti consiglia, prima di mettere mano al tuo armadio, una consulenza d’immagine personalizzata per decretare la palette dei colori amici e i modelli giusti di abiti in base alla morfologia fisica. Con il servizio di consulenza GUARDAROBA, RISPARMIERAI TEMPO e DENARO solo acquisti indispensabili per avere finalmente un guardaroba funzionale e sempre in ordine dove trovare solo i capi che ti valorizzano e ti fanno sentire bene, studiato sul tuo stile unico.

Novità del 2021, con il servizio di riordino del guardaroba, grazie alla collaborazione di Gisele, verranno ritirati tutti i capi che non sono in linea con le tue caratteristiche, che non ti piacciono più o che non vuoi più tenere. Questi capi verrano venduti e in base al guadagno riceverai un buono da utilizzare per il servizio di Personal Shopping, così acquisteremo insieme abiti nuovi su misura per TE!

Scopri le ultime tendenze fashion e lifestyle, clicca qui.

Company Profile - UNYCA è il servizio di consulenza d’immagine e personal shopper, per tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile e valorizzare la propria immagine, sia nella vita privata che in quella professionale. Daniela Placentino dopo un’esperienza ventennale nel settore della moda, si avvicina al mondo della Consulenza di Immagine spinta dalla passione per tutto ciò che è armonia, senso estetico e gusto del “bello”, nonché per una naturale propensione antropologica all’ascolto e all’attenzione per gli altri. Inizia col rinnovare se stessa, e sperimentando così per prima i benefici di un’immagine vincente, struttura successivamente una rete di collaborazioni professionali, operando sia con privati che a fianco di esperti del settore beauty quali hair-stylist, make-up artist, centri benessere, boutique, scuole di formazione ed eventi di moda. Per info clicca qui


YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-28 22:47:25 | 91.208.130.86