Cerca e trova immobili

CANTONELa bellezza che fa bene all’anima: con Merlo Parrucche Delux

30.11.20 - 06:30
fashionchannel
La bellezza che fa bene all’anima: con Merlo Parrucche Delux
La bellezza che da forza e fa bene all’anima: Merlo Parrucchieri al fianco delle donne e delle loro “battaglie” con il servizio Parrucche Delux

LUGANO - Ogni donna può riconoscersi e ri-scoprirsi meravigliosa durante e dopo la sua “battaglia”
Un progetto pensato per supportare le donne che si trovano ad affrontare battaglie silenziose e cure invasive che provocano la perdita parziale o totale dei capelli.

Gli hairlovers del Salone Merlo Parrucchieri sanno che - in situazioni così delicate e difficili - riconoscere e continuare ad amare la propria immagine allo specchio infonde forza, coraggio e maggiore serenità. Tanto nel rapporto con sé, quanto nel relazionarsi con gli altri e fronteggiare la quotidianità.

«Durante la chemioterapia o in condizioni di grave alopecia e perdita dei capelli, vedersi bene e riscopre la gioia di vivere tramite il proprio aspetto esteriore è un’importante coccola per l’anima: alleggerisce il peso degli eventi e aiuta a fronteggiarli con più fiducia» - racconta Patrick Merlo.

Nasce così il servizio Merlo Parrucche Delux: dal desiderio di aiutare le donne a mantenere o ritrovare un’immagine in cui riconoscersi, proprio partendo dai capelli che sono la cornice del volto, elemento fondamentale dell’estetica e identità di ciascuna.

Si tratta di un servizio totalmente artigianale e su misura, che si caratterizza per un approccio delicatamente empatico e discreto, oltre che per l’elevatissima qualità offerta.

Dalla consulenza personalizzata alla scelta e acconciatura della parrucca, fino alla manutenzione e i servizi accessori di supporto: nulla è lasciato al caso e tutto concorre al raggiungimento di un risultato armonioso e naturale, nella massima serenità e comfort di ogni cliente.

«Raggiungiamo la cliente ovunque si trovi, la supportiamo nelle varie fasi della caduta dei capelli per evitare il più possibile traumi e turbamenti, e - per due anni - ci prendiamo cura della parrucca per prolungarne la durata e bellezza.
È questa la bellezza che fa bene all’anima».

Scopri le ultime tendenze fashion e lifestyleclicca qui 

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE