Cerca e trova immobili
Natale 2020 fa rima con regalo in sughero

LUGANONatale 2020 fa rima con regalo in sughero

24.11.20 - 11:53
Biocorkdesign
Natale 2020 fa rima con regalo in sughero
Come in un ipotetica maratona, eccoci ai nastri di partenza per la corsa ai regali. Tra i più gettonati, sicuramente qualcosa di grazioso e al 100% naturale, come ad esempio il sughero.

PARADISO - Poco costoso, iper ecologico e prodotto in Europa. Tutte caratteristiche che ci fanno capire quanto sia una scelta wow, come ci ha confermato la consulente d'immagine della Svizzera Italiana Daniela Placentino, alla quale abbiamo proprio chiesto perché scegliere un regalo in sughero. Anche se non sarà uno dei nostri primi pensieri, soprattutto in questo periodo. Ma il natale rimane pur sempre Natale. La corsa al regalo natalizio è dietro l’angolo. Ma come e soprattutto cosa scegliere? Se siamo amanti degli articoli naturali, che derivano al 100% dalla nostra beneamata terra, bhé il nome è solo uno: sughero.

Anche la moda e i complementi d’arredo si affidano al sughero per realizzare prodotti di incredibile bellezza. A Paradiso esiste uno showroom tutto dedicato agli articoli in sughero. Visitando lo showroom Biocorkdesign si ha da subito l’impressione di vivere un’esperienza unica, al suo interno figurano articoli che sono vere opere d’arte. Moda e complementi d’arredo trovano una dimensione esclusiva. I prezzi? Si parte da cinque franchi per i deliziosi portachiavi e altri articoli particolarmente utili nella vita di tutti i giorni. Il reparto fashion propone tutta una serie di interessanti proposte. Vari accessori come scarpe, ombrelli, portapenne, cappelli e tanto altro ancora. L'assortimento delle borse - particolarmente richieste - é molto fornito. Sono leggerissime, vellutate, morbide e resistenti. Borse, borsette, trousse, marsupi, zainetti, custodie, portafogli, portachiavi, ombrelli. Il regalo per l'imminente natale non solo é servito, ma é anche naturale!

Curioso di conoscere le ultime tendenze fashion e lifestyle? Allora clicca qui

Company profile - A Paradiso nasce uno spazio “Boutique Biocorkdesign” dedicato solo a prodotti in sughero realizzati in Europa. Al suo interno figurano articoli che sono vere opere d’arte. Moda e complementi d’arredo vivono una dimensione esclusiva.  È possibile visionare l’assortimento e ordinare direttamente nello shop online. Per info clicca qui.


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE