Cerca e trova immobili

CANTONEChe cos’è una Consulenza di Immagine e a cosa serve

24.09.20 - 06:30
La nostra professionista Daniela Placentino, ci spiega tutte le caratteristiche di questa professione
fashionchannel
Che cos’è una Consulenza di Immagine e a cosa serve
La nostra professionista Daniela Placentino, ci spiega tutte le caratteristiche di questa professione

CHIASSO - La consulenza d'immagine è un servizio spesso sottovalutato, ma perché? Perché molti non sanno di cosa si tratta e non capiscono effettivamente a cosa serve. Per questo motivo, Daniela Placentino, la Consulente di Immagine della Svizzera Italiana, ha deciso di spiegare nuovamente l’utilità di queste analisi.

La consulenza d'immagine serve per individuare su ogni persona le tipologie di modelli di capi, accessori, acconciature ma anche colori (per vestiario, make-up, capelli e accessori) che veramente valorizzano l’individualità personale.

La moda spesso suggerisce modelli di capi, colori, acconciature e accessori di tendenza – così ci ritroviamo tutti a prendere delle decisioni di acquisto che molto spesso sono sbagliate per noi.

Ogni persona dovrebbe conoscere i suoi colori amici la forma del viso e della propria morfologia per poter curare lo stile senza limitarsi all’acquisto di capi alla moda, costosi e di qualità: questo spesso non risalta il proprio potenziale. Ognuno di noi deve invece sapere quali linee guida seguire per valorizzarsi.

La Consulenza di Immagine personalizzata ha proprio come obiettivo quello di fornirti una “patente” per conoscere le tecniche e i dettagli per sentirti semplicemente unyca/o. Se sei curioso di scoprirne di più visita il sito web: www.unycastile.ch

Company Profile - UNYCA è il servizio di consulenza d’immagine e personal shopper, per tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile e valorizzare la propria immagine, sia nella vita privata che in quella professionale. Daniela Placentino dopo un’esperienza ventennale nel settore della moda, si avvicina al mondo della Consulenza di Immagine spinta dalla passione per tutto ciò che è armonia, senso estetico e gusto del “bello”, nonché per una naturale propensione antropologica all’ascolto e all’attenzione per gli altri. Inizia col rinnovare se stessa, e sperimentando così per prima i benefici di un’immagine vincente, struttura successivamente una rete di collaborazioni professionali, operando sia con privati che a fianco di esperti del settore beauty quali hair-stylist, make-up artist, centri benessere, boutique, scuole di formazione ed eventi di moda. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE