Cerca e trova immobili

SANT'ANTONINOLa moda italiana è in piazza, a prezzi pazzi!

17.09.20 - 06:30
fashionchannel
La moda italiana è in piazza, a prezzi pazzi!
Al secondo piano del Centro Manor S. Antonino, la moda italiana scende in piazza, non in senso metaforico, ma in senso compiuto

SANT'ANTONINO -  

Oltre 200mq di articoli, anche di marca come ROBERTA BIAGI, ROCCO BAROCCO, VALENTINO BAG, GIULIA VALLI, LANCETTI e tanti altri, fortemente ribassati nell’area di fronte a Media Markt. Lo spazio é accessibile nei normali orari del centro.

L’iniziativa è di Department Store Moda Italiana, catena di negozi aziendali che portano i capi all’ultima moda direttamente dal produttore al consumatore: solo qualità italiana a prezzi di fabbrica. Questo garantisce che la composizione dei capi sia realizzata con i migliori tessuti come quelli prodotti da Cerruti, Loro Piana, Cashmere Piacenza e Lanerossi. Specializzati nel fashion sia per il tempo libero che per la cerimonia potete trovare le collezioni uomo e donna in tutte le taglie.

Le collezioni donna soddisfano ogni gusto con le ultime tendenze moda: pantaloni, maglioni, abiti e cappotti per vestire dal giorno alla sera con uno stile unico. Va a completare il tutto la vasta scelta di accessori al primo piano del Centro Manor S. Antonino con lo showroom Le Griffe.

Company Profile - Department Store Moda Italiana, il primo negozio aziendale in Svizzera, dal produttore al consumatore. In assortimento tutto l’abbigliamento uomo, donna, solo con tessuti made in italy, Cerruti, Loro Piana, Lanerossi, Zignone, Piacenza Cashmere. Tutto il meglio del made in Italy, prezzi di fabbrica per tutte le taglie. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE