Cerca e trova immobili

MORBIO INFERIOREI matrimoni rinviati a causa del Coronavirus

20.03.20 - 07:42
Così si esprime Stefania Mauro, wedding planner presso Petali di Riso a Morbio Inferiore
Fotolia
I matrimoni rinviati a causa del Coronavirus
Così si esprime Stefania Mauro, wedding planner presso Petali di Riso a Morbio Inferiore

MORBIO INFERIORE - Sono giorni in cui ognuno di noi deve rinunciare a qualcosa per salvaguardare la propria salute e quella delle persone che ci stanno intorno.

L'emergenza Coronavirus non risparmia nessuno e ha fatto disdire o rimandare i matrimoni programmati per marzo e aprile. È il momento di fare delle scelte responsabili tenendo alta l’attenzione, ma senza farsi prendere dal panico. Alcune coppie hanno deciso di celebrarlo senza familiari, spostando la festa a un periodo più tranquillo. Purtroppo non è facile trovare una data alternativa che possa accontentare le coppie (molte delle quali hanno atteso proprio il 2020 per fare il grande passo) e andare bene anche per la location e tutti gli altri fornitori scelti. 

La raccomandazione è quella di non cedere alla paura di non poter avere il matrimonio dei propri sogni. Per chi ha in programma di sposarsi a giugno consiglio di aspettare a rinviare le nozze, nella speranza che la situazione si risolva al più presto. Per chi invece aveva fissato il matrimonio nel mese di maggio, sarebbe auspicabile pensare a un cambio data, per non ritrovarsi a dover disdire all’ultimo momento e a non avere il tempo di avvisare tutti gli invitati. In questo modo si potrà riprogrammare l’evento con la dovuta calma e serenità.

 Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze e aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso è a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info: clicca qu


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE