Cerca e trova immobili

PAZZALLOTips and triks: Pollini e allergie, come affrontarli al meglio

10.02.20 - 16:05
I nostri professionisti di Choice Health Wellness Spa di Pazzallo ci aiutano a a conoscere i rimedi per le allergie
fashoinchannel
Tips and triks: Pollini e allergie, come affrontarli al meglio
I nostri professionisti di Choice Health Wellness Spa di Pazzallo ci aiutano a a conoscere i rimedi per le allergie

Un’elevata percentuale di popolazione soffre di allergia da polline, comunemente chiamata “raffreddore da fieno”, con sintomi che vanno dal naso chiuso, al prurito agli occhi fino ad arrivare alle difficoltà respiratorie. Con il cambio climatico in atto i pollini tendono a diffondersi precocemente, e noi ad armarci di fazzoletti. Oggi desideriamo fornirvi alcuni consigli per cercare di affrontare al meglio questi disturbi, così da non condizionare la vostra qualità di vita.

    1. Consultare i calendari di fioritura per tenersi sempre aggiornati https://www.pollenundallergie.ch/
    2. Limitare l’attività sportiva all’aperto
    3. Cambiare gli indumenti ogni giorno
    4. Evitare di asciugare gli indumenti all’aperto
    5. Lavare accuratamente il viso e i capelli prima di andare a letto
    6. Non tenere in casa e in giardino piante allergeniche
    7. Tenere chiuse le finestre nelle ore centrali della giornata
    8. Nel periodo di fioritura evitare gite in campagna o nei boschi
    9. Fare attenzione ai temporali: dopo un evento temporalesco aumenta la concentrazione di pollini
    10. Chiudere i finestrini durante un viaggio in auto

Il rimedio naturale che vi proponiamo, in grado di supportare il trattamento dei sintomi dell’allergia, è l’Haloterapia nella nostra Domus Salina. 

Un’accogliente stanza in cui, grazie ad un micronizzatore, il cloruro di sodio purissimo viene frammentato in particelle microscopiche, facilitando così l’assorbimento profondo nel sistema respiratorio.

Il metodo è basato su un principio naturale, osservato nelle miniere di sale dove si è riscontrata un’incidenza bassa di problematiche dell’apparato respiratorio nei lavoratori delle miniere di sale, esposti ad aria satura di polvere salina per lunghi periodi.

L’aria inalata svolge quindi un’azione antibatterica e antinfiammatoria del tratto respiratorio, facilitando il ripristino del normale funzionamento e favorendo la riduzione di muco e tosse.

Company profile - Choice Health Wellness Spa è un ambiente accogliente e rilassante dove prendersi cura del corpo e dello spirito. Il nostro approcci olistico consente di vivere un’esperienza unica e dimenticare lo stress quotidiano, grazie a un complesso di antiche pratiche di salute e bellezza potenziate da tecniche e tecnologie innovative. Concediti trattamenti esclusivi e momenti di autentico benessere, affidandoti alle cure delle nostre beauty specialist. Un design elegante e ricercato ti accoglie nella SPA, disposta su 75m2. Dagli arredi agli elementi naturali, ogni dettaglio è stato curato per garantire il massimo comfort e ristabilire l’armonia mentale e fisica. L’unione suggestiva di musica, profumi e colori, evoca atmosfere uniche accompagnandoti in una dimensione di benessere totale. Per info clicca qui 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE