Cerca e trova immobili

CANTONEMatrimonio: Chi è, e cosa fa una wedding planner?

17.01.20 - 06:00
Ce lo spiega Stefania Mauro, professionista del settore presso Petali di Riso a Morbio Inferiore
Paolo di Falco Photography
Matrimonio: Chi è, e cosa fa una wedding planner?
Ce lo spiega Stefania Mauro, professionista del settore presso Petali di Riso a Morbio Inferiore

MORBIO INFERIORESe durante le feste appena trascorse avete ricevuto la proposta di matrimonio (oppure l'avete fatta) e avete deciso di sposarvi, vi state probabilmente chiedendo quale sia il vantaggio di affidarsi ad una wedding planner.

Dovete sapere che l'organizzazione di un matrimonio richiede dai sei mesi ad oltre un anno di tempo, a dipendenza dalla data che avete scelto, e molta fatica. È difficile conciliare questo impegno con il lavoro, stress e ansia sono il prezzo da pagare se lo si vuole organizzare da soli.

L'organizzatrice di matrimoni serve a far risparmiare agli sposi energie mentali e fisiche, oltre che tempo e denaro, poiché si occupa di realizzare i desideri delle coppie aiutandoli a dare forma al loro sogno realizzando un evento unico e originale, curato nei minimi dettagli.

Non è un costo, bensì un valore aggiunto! Infatti grazie alla sua rete di contatti e collaborazioni con i professionisti del settore, la wedding planner ottiene dei prezzi migliori rispetto ai privati, oltre ad aiutare gli sposi a tenere costantemente sotto controllo i costi senza superare il budget preventivato. A tutto questo va anche aggiunto un risparmio in termini di telefonate e chilometri.

Perciò si tratta sicuramente di un valido aiuto e di una guida per sostenervi e orientarvi meglio nel caos dei preparativi e per far sì che l’ansia e lo stress dei mesi precedenti alle nozze non siano le uniche emozioni che ricorderete del vostro matrimonio. 

Company profile – Petali di Riso è uno studio di wedding planning e design che nasce nel cuore del Mendrisiotto dove realizza matrimoni su misura in tutto il territorio della Svizzera Italiana. Tutti i servizi sono completamente personalizzati per soddisfare le esigenze ed aggiungere quel tocco speciale al grande giorno. Petali di Riso é a disposizione anche per organizzare Feste di compleanno, Battesimi, Comunioni, Lauree e Feste prèmaman. Da Petali di Riso potrete trovare tutto l’occorrente per il vostro evento. Per info: clicca qui

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE