Cerca e trova immobili

CHIASSOFeste e ricevimenti, come ti vesti?

11.12.19 - 06:00
Cene aziendali, brindisi natalizi, serate di festa, Natale e Capodanno… come vestirsi?
Fashionchannel
Feste e ricevimenti, come ti vesti?
Cene aziendali, brindisi natalizi, serate di festa, Natale e Capodanno… come vestirsi?

CHIASSO.  Lo studio di consulenza d’immagine & personal shopper Unyca di Chiasso organizza corsi a tema per consigliare il look che ti valorizza per essere unyca nelle feste, un servizio su misura solo per te e con/o per le tue colleghe, amiche, mamma, sorella, figlia, cugina o con chi vuoi per valutare il look giusto per le feste, dall’abito, al trucco e parrucco, accessori...

Per rendere l’incontro ancora più gradevole, prenotando per minimo 3 persone ci sarà un buon aperitivo offerto per incontri dal lunedì al venerdì dalle 17, o un gradevole caffé e dolcezze il sabato mattina dalle ore 9.

Questa idea regalo è semplicemente Unyca, perché unisce l’utile al dilettevole; non solo come incontro per conoscere le tecniche e i consigli per le feste, ma durante tutto l’anno, con corsi su misura per le tendenze della moda, del viso e make up, portamento, analisi colore (armocromia), figura e camouflage, cambio look, compleanno, cerimonie e tanto altro.

Non solo: a tua disposizione il servizio di Personal Shopper per i tuoi acquisti e/o per i regali natalizi, in base al tuo budget e le tue esigenze o in compagnia delle persone che vuoi (massimo 4 persone).

Un’altra idea regalo assolutamente gradita è la consulenza guardaroba per avere un armadio assolutamente funzionale e per essere sempre Unyca!

Company Profile - UNYCA è il servizio di consulenza d’immagine e personal shopper, per tutti coloro che desiderano migliorare il proprio stile e valorizzare la propria immagine, sia nella vita privata che in quella professionale. Daniela Placentino dopo un’esperienza ventennale nel settore della moda, si avvicina al mondo della Consulenza di Immagine spinta dalla passione per tutto ciò che è armonia, senso estetico e gusto del “bello”, nonché per una naturale propensione antropologica all’ascolto e all’attenzione per gli altri. Inizia col rinnovare se stessa, e sperimentando così per prima i benefici di un’immagine vincente, struttura successivamente una rete di collaborazioni professionali, operando sia con privati che a fianco di esperti del settore beauty quali hair-stylist, make-up artist, centri benessere, boutique, scuole di formazione ed eventi di moda. Per info clicca qui

 


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE