Cerca e trova immobili

COMOCon Tosetti di Como scopriamo le tendenze 2020 per gli abiti da sposa

13.11.19 - 07:00
Siamo già ai primi giorni di novembre, le spose del prossimo anno sono a ‘caccia’ dell’abito perfetto per il grande giorno!
Fashionchannel
Con Tosetti di Como scopriamo le tendenze 2020 per gli abiti da sposa
Siamo già ai primi giorni di novembre, le spose del prossimo anno sono a ‘caccia’ dell’abito perfetto per il grande giorno!

COMO - È così arrivano anche le prime anticipazioni per gli abiti da sposa 2020 presentati dagli stilisti italiani e internazionali.

Viene rivisitato l’abito da sposa classico, che si adatta comodamente alla sposa moderna di oggi, grazie alla freschezza e alla leggerezza donata dalla voluminosità dell’abito.

L’attenzione alla scelta dei materiali come l’uso di pizzo di cotone 100% naturale e i tessuti pregiati usati negli abiti più estrosi, caratterizzati da ricami brillanti e gonne in organza di seta, sarà una caratteristica anche per le collezioni 2020.

Alcuni brand presentano abiti colorati, sensuali, nuove scollature e spalle scoperte, che vanno ad esaltare l’eleganza e la femminilità.

Anche per la stagione 2020 si confermano i tradizionali abiti ampi principeschi o romantici, i tagli a sirena e lo stile boho chic, sono sempre presenti le rifiniture in pizzo ed i corpini ricamati.

Un’ampia scelta è riservata anche agli abiti puliti in mikado, in organza e in raso o satin.

Company profile - Fra i rami di quel celebre lago di Como così caro ai Promessi Sposi di Manzoni, nel cuore del capoluogo dell’omonima provincia lombarda, trova la sua sede Tosetti Sposa, storico atelier specializzato in abiti da sposa e da cerimonia fondato nel 1927. Una boutique romantica ed elegante, dove predominano i toni del bianco, negli abiti come negli arredi. «Nei nostri appuntamenti personalizzati – racconta Monica – siamo lieti di dedicare alle clienti una modellista o un premiere per soddisfare con successo anche le richieste più particolari, perché ogni sposa è unica, così come i suoi desideri». Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE