Segnala alla redazione
LUGANO
02.10.2019 - 08:000
Aggiornamento : 13:06

Nail: I colori trendy dell’autunno

“Parola all’esperto”. Ascoltando le sue opinioni, oggi incontriamo Claudia Valli, organizzatrice di campionati internazionali e pluripremiata a livello internazionale per le tecniche di insegnamento

LUGANO - I colori shimmer, comunemente definiti “perlati” sono il trend per quest’autunno, in contrasto con gli abbinamenti Matt (opachi).

Giochi di luce saranno il binomio perfetto per questa nuova stagione, i colori metallizzati oro, argento e oro rosa saranno sempre più richiesti, in particolare modo in previsione delle prossime festività.
Anche quest’anno saranno aboliti i glitter e le sfumature di colore, compreso il classico baby boomer, così come le unghie ultra corte, che stanno ridando spazio alle lunghezze medie e quelle estreme.
La cliente più esigente ritorna per i trattamenti, sempre più frequentemente, addirittura ogni due settimane, perché si sa, le lunghezze estreme sono un lusso da trattare con cura...
Ogni onicotecnica dovrà consigliare alle proprie clienti colori, sistemi di ricostruzione e forme più adeguati all’unghia: i trattamenti personalizzati e all’avanguardia, devono sempre essere un dovere da soddisfare con competenza e professionalità.
Le richieste di formazione, nella Hi-Tech Nails Academy, sono sempre più specifici e personalizzati, iniziando dalla conoscenza dei sistemi, l’applicazione dello smalto semipermanente, alle nuove forme da salone, sino alle forme estreme da competizione.

Foto: Nails by Claudia Valli - Hair by Carmelo Spina - Abito Roxana Pansino

Company Profile – Hi-Tech Nails Nail Center di Mendrisio, rappresentato esclusivamente da pluricampionesse internazionali, é stato creato per soddisfare le necessità di ogni tipologia di clientela e problematica estetica relativa alle unghie. La filosofia multibrand di Hi-Tech Nails Academy, una fra le prime in Europa, è, in primo luogo di formare nail artist capaci ed estrosi, professionisti a 360°, qualunque marchio essi abbiano scelto per la propria carriera e qualsiasi obiettivo vogliano raggiungere, sia questo il lavoro in salone o la preparazione ai campionati nazionali e internazionali. Scoprite le promozioni giornaliere, nel calendario dell’avvento Hi-Tech Nails, sulla pagina Facebook. Per info clicca qui

Guarda le 4 immagini
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-12-10 22:14:41 | 91.208.130.89