Segnala alla redazione
LUGANO
14.09.2019 - 08:000

Beauty: Molecole di bellezza e stile

“Parola all'esperto”, ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Irina Soldati (consulente d’immagine ed estetista AFC), team principal di Estetica Iris

 

BARBENGO - Buongiorno cari lettori/ici, tutto l’anno é tempo di viaggi, sole, tintarella…. ma ti pongo una riflessione: rinunceresti alla gioia di un bel soggiorno in un meraviglioso resort a 5 stelle perché hai qualche chilo di troppo? Risponditi sinceramente: Io penso proprio di no!

E allora perché vuoi rinunciare al piacere di vederti affascinante per via delle tue morbidezze?

Tu sei unica/o, sei speciale, sei bella/o! Dunque cosa aspetti? Inizia subito a vederti affascinante Per ottenere ciò ci sono dei punti basilari e strategie mirate, vediamoli insieme.

Detergere, lenire, proteggere. Tre semplici azioni che, se eseguite con cura e costanza ogni giorno, ti possono aiutarci a mantenere in salute la pelle.  Soprattutto nel caso in cui quest’ultima sia sottoposta a stress: sole, sale, cloro, bagni e/o cambiamenti climatici.

Dimentica gli ideali di bellezza proposti dalla pubblicità.

Accetta i tuoi limiti ma proponiti di uscire dalla tua zona di confort un pochino ogni giorno....perché e li che avvengono i miracoli!!

Metti focus in tutto ciò che di unico e meraviglioso hai da mostrare. 

Per essere uno schianto, basta scegliere i COLORI adatti L’ ABBIGLIAMENTO giusto (scolli, linee, tessuti e proporzioni e dettagli: cintura, occhiali, bijoux.

Un’ acconciatura curata.

Trucco (basic Make up) e accessori capaci di potenziare la tua immagine e aggiungere stile alla tua persona.

Vuoi sapere come? Contattami via email a info@estetica.ch, oppure chiamami ️091 980 11 84. Pianificheremo insieme la strategia migliore per farti diventare quello/a che sei: uno schianto la versione migliore di te!

Company profile
Mi chiamo Irina Soldati … e sono onorata di condurvi passo dopo passo nel mio mondo… Ho conseguito il diploma AFC (estetista con attestato federale di capacità) nel 1982 e sono tutt’ora attiva sul territorio ticinese, con professionalità e trattamenti all’avanguardia. Mi tengo sempre aggiornata e frequento Corsi di formazione continua con AESI (associazione estetiste della Svizzera Italiana) di cui faccio parte e di cui sono socia attiva dal 2013. Ho frequentato il corso di formazione professionale Terapista di naturopatia 1994 -1997 presso l’Accademia per la promozione della cultura e della Scienza- Lugano-Besso. Nello specifico: ho frequentato il programma come crescita personale, dove ho acquisito buone conoscenze di Psicologia e comunicazione interpersonale. Dopo un percorso durato quattro anni nel 2001 ho conseguito l’attestato di Master REIKI metoto USUI. Per info clicca qui

Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-10-20 16:47:25 | 91.208.130.89