Cerca e trova immobili

LUGANO«Nessun posto è bello come casa mia», citazione di Noel Langley in “Il Mago di Oz”

27.07.19 - 08:00
Monica Spirig-Papini ci regala idee estive molto raffinate per arredare la nostra casa
fashionchannel
Interni con accessori personalizzati e su misura
Interni con accessori personalizzati e su misura
«Nessun posto è bello come casa mia», citazione di Noel Langley in “Il Mago di Oz”
Monica Spirig-Papini ci regala idee estive molto raffinate per arredare la nostra casa

LUGANO - Certo, nella stagione estiva la casa viene un po’ trascurata all’interno, a causa della voglia di uscire per condividere – in queste belle giornate e miti serate – momenti spensierati con amici o famigliari. Però in fondo, la nostra casa rimane sempre il nostro rifugio preferito, che sia l’amata cucina dove preparare prelibatezze, oppure la sala pranzo o il soggiorno, dove concedersi momenti rilassanti dopo un’intensa giornata.

E’ questo angolo di casa che IDeA Arredamenti (Showroom a Lugano in Via Pessina), specializzato nella progettazione e realizzazione di arredamento d’interni, propone attualmente in una veste elegante e d’impatto allo stesso tempo, con arredi su misura e accessori selezionati, proprio come fosse un prezioso abito da indossare.

Come ci conferma Monica Spirig-Papini, la personalizzazione, grazie alla sua passione e alle sue competenze e a quelle dei suoi collaboratori, è un vero e proprio timbro di qualità. Dai tendaggi, ai divani e poltrone, ai cuscini decorativi e ai tappeti, senza dimenticare l’illuminazione e i vari oggetti decorativi. Tutta una serie di proposte che sanno conquistare i diversi tipi di esigenze. Quando si tratta di consulenza, IDeA Arredamenti abbraccia il proprio cliente con idee davvero raffinate, personalizzate ed esclusive.

Company profile - Idea Arredamenti a Lugano nasce nell'ottobre 2005 con la direzione di Monica Spirig Papini. Nello showroom di via Pessina offre una vasta scelta di tessuti, passamanerie, mobili d'antiquariato, stampe antiche, letti, divani, oggettistica ed un servizio completo per la realizzazione di arredamenti interni, continuando con passione l'esperienza maturata in più di 30 anni di attività presso il negozio del padre nella ditta Kurt Spirig SA.  L'attività spazia dalla semplice vendita di articoli da regalo fino alla completa  assistenza per arredamenti interni e/o ristrutturazioni. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE