Segnala alla redazione
ULTIME NOTIZIE Fashionchannel
MORBIO INFERIORE
16 ore
Matrimonio: Tutti i buoni motivi per sposarsi in inverno
I consigli di Stefania Mauro, wedding planner presso Petali di Riso a Morbio Inferiore
LUGANO
2 gior
Casual e elegante? La parola d’ordine è made in italy
Il vestire italiano anche per uomo è da sempre sinonimo di eleganza soprafina, ma quali i segreti degli outfit che non passano mai inosservati?
LUGANO
3 gior
Beauty: Tereza Blank e il suo tocco magico
Tereza è una professionista del settore beauty, con importanti riconoscimenti. L’abbiamo incontrata per conoscere la sua filosofia professionale che ruota attorno al suo “tocco magico”
LUGANO
6 gior
Autunno: Prepariamo i capelli all’inverno
Con i professionisti di CRLab Swiss, scopriamo i segreti per capelli in perfetta forma anche nella stagione fredda
NOVAGGIO
1 sett
Matrimonio: Sposarsi all’aperto
Negli ultimi anni si sta diffondendo sempre di più l’usanza di celebrare un matrimonio all’aperto con un rito simbolico
COMO
1 sett
Con Tosetti di Como scopriamo le tendenze 2020 per gli abiti da sposa
Siamo già ai primi giorni di novembre, le spose del prossimo anno sono a ‘caccia’ dell’abito perfetto per il grande giorno!
CHIASSO
1 sett
La consulenza d’immagine parte dalla testa
“Parola all'esperto”, ascoltando le sue opinioni, consigli e riflessioni, oggi incontriamo Daniela Placentino, consulente d’immagine presso lo studio Unyca di Chiasso
PAZZALLO
2 sett
Beauty: Bagni di fieno, Distenditi su soffice mantello di erbe di montagna
Choice Health Wellness Spa di Pazzallo ci giuda per un’esperienza rigenerante e molto naturale… 
MORBIO INFERIORE
2 sett
Matrimonio e ultime tendenze: l’abito che racconta una storia
I consigli di Stefania Mauro, wedding planner presso Petali di Riso a Morbio Inferiore
LUGANO
06.07.2019 - 07:000

Capelli: Estate: partono i tricoday

Con CR Lab di Lugano, prevenire la caduta dei capelli e tornare dopo il mare con i capelli sani

LUGANO - Prosegue la campagna #proteggiicapellidallestate. Il caldo è finalmente arrivato e nessuno sa resistere nel tempo libero a un tuffo in piscina o a un bagno al mare o nei nostri splendidi laghi. E alla nostra felicità non sempre fa la felicità dei nostri capelli che, con il tempo, la salsedine, la sabbia e il vento, come già anticipato, possono sfibrarsi e indebolirsi.

Proprio in quest’ottica si rafforza la campagna CR Lab #proteggiicapellidallestate con una serie di iniziative volte alle nostre vacanze. Due i Tricoday l’11 e il 25 luglio organizzati nel centro CRLab di via Zurigo 38 (che verranno comunque ricordati sulla pagina Facebook) per arrivare preparati e sereni alle nostre ferie.

Si proprio una serie di giornate open dedicate alla prevenzione e cura del capello. Giornate dove sarà possibile (riservando il proprio appuntamento con una telefonata allo 091 922 06 06) effettuare una visita, interamente dedicata, incontrare gli esperti dei centri CR Lab e conoscere cure e trattamenti personalizzati in un’ottica di completa prevenzione e riservatezza.

Una visita dedicata che prevede:

- Visita tricologica per avere indicazioni circa lo stato di salute del cuoio capelluto ed eventuali problematiche di carattere medico che possono peggiorare quelle specifiche legate ai problemi dei capelli.

- TRICOTEST®: analisi del sistema cute-capello attraverso un percorso di indagine approfondito. Grazie all'impiego di strumenti e di un software dedicati, si ottiene una valutazione precisa e personalizzata della situazione e dei valori del sistema cute-capello, si potrà vedere quanti capelli abbiamo in un centimetro quadrato nelle varie aree della testa e quanti sono in sofferenza, si potrà inoltre vedere in che stato di salute è il nostro cuoio capelluto e quali alterazioni sono in atto.

- Diagnosi e strategia: in base ai dati raccolti e alle tue specifiche esigenze, lo staff consiglierà i prodotti e i trattamenti più idonei a risolvere le tue problematiche.

Inoltre per questa calda estate lo staff oltre a ricordare l’appuntamento con i tricoday di giovedì 11 luglio e di giovedì 25 luglio consiglia l’uso della Linea Extracare. Si tratta di una linea caratterizzata da un LENISKIN (che svolge un’azione lenitiva e idratante e quindi indicata dopo un periodo sotto il sole), SCRUB PEELING (azione antiforfora) e TRATTAMENTO SEBOREGOLATORE (azione astringente per avere capelli sempre in forma).

Attenzione, però. Come si diceva solo il parere di un esperto CRLab è in grado di indicare la formula corretta di trattamenti ad ogni persona. E come farlo se non approfittare di uno dei tricoday di CRLAb?

E se i capelli trasformano la vita, la loro cura la rende davvero bella

Company profile - Da quasi 50 anni la cura dei capelli è la mission di CRLab che, attraverso sistemi di integrazione non invasivi, trattamenti e prodotti tricologici d’avanguardia pensati per i problemi di cute e capelli dell’uomo e della donna, si pone un unico obiettivo: prevenire la caduta e mantenere sano e vitale il cuoio capelluto. Per info clicca qui

Ingrandisci l'immagine
Copyright © 1997-2019 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2019-11-22 22:51:56 | 91.208.130.87