Cerca e trova immobili

LUGANOBeauty: Hello sunshine

25.05.19 - 08:42
L’estate è alle porte, prenditi cura della tua pelle
Beauty: Hello sunshine
L’estate è alle porte, prenditi cura della tua pelle

LUGANO - Con l’avvicinarsi della bella stagione la pelle appare poco luminosa e stanca. È infatti rimasta coperta durante i mesi invernali e necessita di riabituarsi, gradatamente, all’esposizione solare.

Se anche tu sogni una pelle sana e radiosa in vista dell’estate, è bene iniziare a prepararla, con attenzione e cura, per evitare spiacevoli scottature o addirittura eritemi solari.

Esfoliazione, idratazione e nutrimento sono le parole chiave per una pelle a prova di sole, ecco alcuni consigli.

Il primo step: elimina le cellule morte in eccesso con uno scrub viso e corpo.

Il secondo step: idratati, sia dentro che fuori! È importante assumere abbastanza liquidi e applicare con regolarità una crema corpo nutriente e idratante.

Il terzo step: un pieno di energia con un’alimentazione sana, ricca di vitamina A per una pelle abbronzatissima.
 
Ma soprattutto ricorda che i bagni di sole vanno effettuati con prudenza e senza mai esagerare. Il momento ideale per esporsi al sole, anche per i bambini, è al mattino o a fine giornata, avendo cura di applicare una protezione solare adeguata: eviterai cosi un invecchiamento precoce e inestetiche macchie.
 
E se vuoi rilassarti e prepararti all’esposizione solare al meglio prova il nostro rituale Hello Sunshine, dedicato alla cura del viso nella nostra preziosa Suite. Contatta per info Choice Hearth Welness Spa.

Company profile - Choice Health Wellness Spa é un ambiente accogliente e rilassante dove prendersi cura del corpo e dello spirito. Il nostro approcci olistico consente di vivere un’esperienza unica e dimenticare lo stress quotidiano, grazie a un complesso di antiche pratiche di salute e bellezza potenziate da tecniche e tecnologie innovative. Concediti trattamenti esclusivi e momenti di autentico benessere, affidandoti alle cure delle nostre beauty specialist. Un design elegante e ricercato ti accoglie nella SPA, disposta su 75m2. Dagli arredi agli elementi naturali, ogni dettaglio è stato curato per garantire il massimo comfort e ristabilire l’armonia mentale e fisica. L’unione suggestiva di musica, profumi e colori, evoca atmosfere uniche accompagnandoti in una dimensione di benessere totale. Per info clicca qui


Questo articolo è stato realizzato da fashionchannel.ch, non fa parte del contenuto redazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE